Montezemolo:«Todt resta e noi vinciamo!»

Ci risiamo

da , il

    Montezemolo:«Todt resta e noi vinciamo!»

    Ci risiamo. Altro momento cruciale del campionato ed altra sortita del Presidente della Ferrari per incoraggiare la squadra e mantenere alta la concentrazione.

    A differenza del passato, però, stavolta Montezemolo dà anche un’anticipazione di primario interesse per il futuro della Rossa: Todt RESTA.

    «Todt? Per restare bisogna essere d’accordo in due e penso che lo siamo». Così viene commentato il futuro del DG Ferrari.

    Poi Montezemolo passa a parlare dell’attuale stagione e, conscio della difficoltà di una rimonta nei confronti della Renault, non nasconde di crederci fino in fondo:«Ho visto che la Ferrari da Imola ad oggi è la squadra che ha fatto più punti di tutti. Noi paghiamo la Malesia dove abbiamo avuto dei problemi con il motore, e l’Australia dove abbiamo sbagliato la scelta delle gomme. Altrimenti saremmo in testa al Mondiale. Vorrà dire che faremo di tutto con grande voglia e determinazione per trovarci a essere primi alla fine dell’anno. Non dimentico, inoltre, quello che ci hanno fatto a Montecarlo… su cui parleremo a fine stagione!».

    Sulla stessa lunghezza d’onda anche Michael Schumacher:«Non penso di dover rimarcare quanto siamo carichi il nostro spirito competitivo si è risvegliato, vogliamo il titolo. In F.1 le cose possono cambiare velocemente, il che può anche significare che un vantaggio sicuro e certo può improvvisamente svanire. Siamo tutti concentrati sul nostro obiettivo, mettere gli avversari sotto pressione, guadagnare terreno e vincere di nuovo».

    Fonte e foto | Ferrari media