Monza Rally Show 2018: livrea celebrativa per la Peugeot 208 T16

Occasione ghiotta per Peugeot quella del Monza Rally Show, per celebrare le 11 vittorie del Campionato Italiano Rally

da , il

    Monza Rally Show 2018: livrea celebrativa per la Peugeot 208 T16

    Anche questa fine del 2018 vede prendere vita il Monza Rally Show, appuntamento mediatico che chiude la stagione agonistica annuale e celebra gli atleti che si sono contraddistinti in diversi settori. Ovviamente per Peugeot non poteva che gareggiare Paolo Andreucci con la Peugeot 208 T16, stavolta con una grafica celebrativa per le 11 vittorie del CIR.

    Guarda anche:

    Ormai Paolo Andreucci ha vinto 11 volte il Campionato Italiano Rally, allora in Peugeot hanno pensato fosse giustissimo festeggiare questo traguardo che ormai pare rinnovarsi in bene di anno in anno. Quale occasione migliore del Monza Rally Show 2018 per mettere in mostra non solo lo stesso Andreucci e la Peugeot 208 T16, ma anche una grafica celebrativa? Nessuna, soprattutto perchè ormai questo appuntamento riesce a riscuotere di anno in anno un successo mediatico sempre maggiore, imponendosi come interessante palcoscenico di fine stagione. Fine perchè è effettivamente l’appuntamento conclusivo della stagione annuale delle quattro ruote sportive.

    Questo nuovo “vestito” indossato dalla 208 T16 di Andreucci e Andreucci è particolarmente sentito dal duo, perchè la stagione 2018 è stata una stagione difficile, che ha visto un incidente grave per l’equipaggio e la classifica capitanata solo dopo l’ultima gara. Sarà una soddisfazione doppia allora, quella di poter celebrare questo nuovo traguardo raggiunto da una coppia che sembra sempre più consolidata, grazie anche all’aiuto di tutti i tecnici e meccanici che hanno reso l’auto sempre ottimamente performante.

    Appuntamento allora per il giorno 7 dicembre per l’inizio di questa manifestazione, con un picco che si avrà domenica 9 dicembre nel pomeriggio, con il Master’s Show.