Moto 125: Paris Hilton presenta il suo team

Paris Hilton - la ricca ereditiera della famiglia Hilton diventata famosa come modella e provocatrice - sponsorizzerà un team della classe 125cc che prenderà il nome di “SuperMartxé VIP by Paris Hilton”

da , il

    Moto 125: Paris Hilton presenta il suo team

    No, non è uno scherzo: dopo Antonio Banderas, proprietario del team Jack & Jones (che però non ha rinnovato l’iscrizione nel mondiale Moto2 per il 2011), arriva nel circus del Motomondiale anche la famigerata Paris Hilton, che sponsorizzerà un team della classe 125cc che prenderà il nome di “SuperMartxé VIP by Paris Hilton”…

    La squadra “baciata dalla fortuna” sarà il BQR Team, da anni nel Motomondiale tra classe di mezzo e 125cc, che schiererà due Aprilia RSA pilotate da Sergio Gadea e Maverick Vinales.

    Il comunicato stampa diramato dal team BQR non lascia dubbi sulla serietà dell’iniziativa: Paris Hilton – la ricca ereditiera della famiglia Hilton diventata famosa come modella e provocatrice del mondo dello spettacolo, nonché come “cantante e attrice” – presenterà ufficialmente il progetto il 18 dicembre all’Hotel ME di Madrid insieme ai suoi soci Nano e Xavi Montero, Ricard Garriga e al direttore sportivo di BQR Ricard Jove. Seguirà nella notte un grande party (e con Paris Hilton non poteva mancare) alla discoteca Fabrik.

    Le due Aprilia messe in pista dal team della Hilton, dicevamo, saranno pilotate da Sergio Gadea, di ritorno nella ottavo di litro dopo la poco convincete esperienza in Moto2 con la Pons KALEX, e al nuovo “fenomeno” del motociclismo iberico, il quindicenne Maverick Vinales, campione 2010 del CEV. Due piloti che sicuramente potranno dare spessore a un’iniziativa che altrimenti potrebbe sembrare (e a ragione) meramente a scopo promozionale… Non è colpa nostra, ma è difficile prendere sul serio Paris Hilton e il suo “SuperMartxé VIP” team. Diamo però alla bionda ereditiera il beneficio del dubbio: chi vivrà, vedrà.