MotoGP 2011, Lorenzo: “Lotterò ancora per grandi successi”

Lorenzo prepara la sfida alla MotoGP, dicendosi pronto a conquistare nuovi traguardi

da , il

    MotoGP 2011, Lorenzo: “Lotterò ancora per grandi successi”

    Ap/LaPresse

    Il campione iridato della M1, Jorge Lorenzo alla presentazione della Yamaha 2011 ha parlato della MotoGP che sta per iniziare e dei suoi obiettivi. Il campione del mondo 2010 è fiducioso del lavoro fatto dagli ingegneri della casa dei tre diapason ed è sicuro di avere a disposizione un grande team, con l’arrivo di Ben Spies e di poter lottare ancora per grandi successi: “sono molto felice di essere di nuovo qui per preparare al meglio un’altra stagione in sella alla Yamaha”.

    Guarda anche:

    Lo spagnolo, Lorenzo prepara la sfida al suo titolo iridato della MotoGP, dicendosi pronto a conquistare nuovi traguardi e sempre più successi: “vincere il Campionato del Mondo della scorsa stagione è stata una sensazione incredibile, ma ora si ricomincia. Ho una grande squadra e con il duro lavoro degli ingegneri giapponesi durante l’inverno”.

    Anche se ha il numero 1 sulla carena della sua Yamaha, Jorge è consapevole del livello di competitività che si sta creando all’interno del Motomondiale, con i tre piloti ufficiali della Honda e il ducatista Valentino Rossi, pronti a strappargli la corona di campione: “mi sento fiducioso per poter lottare ancora per altri successi”.