MotoGP Assen 2017, Warm UP: la pioggia condiziona il turno, Miller il più veloce
La cronaca del warm UP della MotoGP Assen 2017. Risultati e classifica dell'ultimo turno prima del GP d'Olanda. La pioggia, scesa copiosa, è stata la protagonista in pista.
Warm UP MotoGP Assen 2017. Risultati e classifica dell'ultima sessione prima del Gran Premio d'Olanda che scatterà alle ore 13. Il turno odierno è stato pressochè insignificante per la pioggia che è scesa copiosa dopo alcuni minuti dal semaforo verde. I piloti sono restati ai box e soltanto negli ultimissimi minuti sono scesi in pista senza segnare crono interessanti. Il più veloce in pista è stato Jack Miller, vincitore del Gran Premio d'Olanda 2016. Il rischio di una gara flag to flag è al momento elevato. La redazione di Derapate ha seguito LIVE in diretta web l'intera sessione con aggiornamenti costanti sui tempi, risultati e classifiche in diretta dall'Olanda. CLICCA QUI per seguire LIVE in diretta web la gara LIVE in diretta web della MotoGP Assen 2017, con risultati e classifica.
9:33
Classifica Warm UP MotoGP Assen
9:30
Esposta la bandiera a scacchi!
9:28
Il giro più veloce di giornata è stato finora segnato da Jack Miller con la Honda Estrella Galicia.
9:26
Rientrano in pista diversi piloti con gomme da bagnato.
9:22
Tutti i piloti sono ai box e non sembrano intenzionati a rientrare in pista in questi ultimi minuti.
9:19
I piloti sono rientrati ai box. In alcuni punti del circuito si sono formate delle pozzanghere pericolose. Vedremo una gara "flag to flag" pomeriggio?
9:16
Ed ecco il primo colpo di scena di giornata. Ad Assen inizia a piovere.
9:13
Piloti subito in pista per trovare gli ultimi accorgimenti in vista del GP.
9:10
Partiti! Inizia il Warm UP del Gran Premio di Assen. Il cielo è molto nuvoloso ma non sta piovendo.
09:00
Sei un esperto del Gran Premio d'Olanda? Fai il nostro QUIZ!
08:45
La storia di Assen è ricca di aneddoti e gare sensazionali. Clicca qui per leggere la storia e le cuirosità del GP olandese.
08:00
Buongiorno a tutti! Sono Luca Vanni e seguirò per voi il Warm UP del MotoGP Assen 2017. Chi conquisterà il giro più veloce? chi deluderà le aspettative? state con Noi per scoprirlo!