MotoGP: Casey Stoner racconta la sua vita in un video

da , il

    Queste sono le ultime gare della MotoGP che vedremo in pista Casey Stoner. Il centauro australiano mesi fa ha annunciato il suo ritiro dalle corse al termine di questa stagione tribolata, per vivere una vita più tranquilla in Australia con la sua famiglia. Stoner così, poco prima del weekend di Phillip Island in Australia, dove dedicheranno la curva tre proprio a lui, cambiandogli nome in “Stoner Corner”, ha pubblicato questo curioso video, dove si racconta a 360 gradi.

    Guarda anche:

    Casey Stoner un anno fa vinceva il suo secondo titolo in MotoGP, vincendo proprio qui a casa sua. Nel video parla di questa gara, avvenuta proprio il giorno del suo ventiseiesimo compleanno: “Vincere il Campionato del Mondo il giorno del mio compleanno, con la mia quinta vittoria di fila a Phillip Island, è stato qualcosa che non avrei potuto sognare. Sono molto contento di aver potuto farlo prima che il fine della mia carriera.”

    Nel video Stoner racconta altri momenti importati della sua breve, ma comunque vincente, carriera. Non rimane che guardarci il video con le immagini e le parole del centauro australiano. Buona visione!