MotoGP Giappone: Capirossi torna a Motegi

Capirossi è pronto a tornare a Motegi dopo l'infortunio alla mano

da , il

    MotoGP Giappone: Capirossi torna a Motegi

    Ap/LaPresse

    Il veterano della MotoGP 2010, Loris Capirossi tornerà a correre nel Gran Premio di Motegi in programma domenica, a causa dell’eruzione del vulcano islandese. Il centauro della GSV-R ha saltato la gara di Aragon a causa dell’incidente di Misano che l’ha costretto a un intervento chirurgico alla mano destra. Capirex, che sembra avere la voglia di un ragazzino, non vede l’ora di tornare in pista con la sua Suzuki: “il dito è recuperato al 90%, ma è solo un dito per cui sono assolutamente pronto. Faccio fisioterapia tutti i giorni e continuerò fino alla gara, per allora dovrebbe essere apposto”.

    Il centauro della Suzuki, Loris Capirossi è pronto a tornare nel Gran Premio del Giappne 2010, dopo l’infortunio alla mano subito tra le curve di Misano che lo ha costretto ai box nell’ultima gara di Aragon.

    Capirossi conserva un ottimo ricordo della pista giapponese: “Motegi mi piace molto, è il mio circuito preferito, ho dei bellissimi ricordi. Ho vinto tre volte e sarebbe stupendo poter stare con il gruppetto di testa, soprattutto in un fine settimana così speciale per la Suzuki. So che sarà difficile, ma tutto è possibile e dobbiamo continuare a credere in noi stessi”.