MotoGP Misano: Honda vuole la pole

Nelle libere del venerdì relative al GP di Misano abbiamo avuto modo di notare il bel momento di forma della Honda ufficiale che porta i suoi scudieri nelle prime due posizioni

da , il

    Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso hanno comandato il primo turno di prove libere della MotoGP a Misano Adriatico con le loro Honda ufficiali. Il pilota catalano, trionfatore tra le curve di Indianapolis, è il più veloce con il tempo di 1.34.772 lasciando a ben sei decimi il compagno di squadra, che proprio allo scadere è riuscito a passare Jorge Lorenzo, che ha finito il primo turno in terza posizione. Un gradino più giù, con il quarto tempo, troviamo un Valentino Rossi non ancora al top e alla ricera della forma che gli possa far vincere.

    Le prove libere del venerdì relative al Gran Premio di Misano 2010 ci hanno portato a notare il bel momento di forma della Honda ufficiali di Dani Pedrosa e dell’italiano Andrea Dovizioso, rispettivamente in prima e seconda posizione.

    Valentino Rossi, nonostante la buona volontà di tornare subito in formato vincente, si accontenta della quarta posizione pagando proprio 0″7 dal leader della classifica, Pedrosa.

    Dopo la splendida vittoria di Indy, dove ha letteralmente massacrato tutti gli avversari che hanno provato a girare sui suoi ritmi, Dani vuole rendere difficile a Lorenzo la vittoria del titolo, peraltro facilitata dall’infortunio di Rossi.