MotoGP Misano: Pedrosa domina il warm up

Anche nel warm up, Pedrosa risulta essere l'uomo più veloce sul tracciato di Misano, tenendo dietro la Yamaha del connazionale Jorge Lorenzo

da , il

    Il centauro della Honda, Dani Pedrosa si conferma il pilota più veloce anche nel turno pre gara del Gran Premio di San Marino, aggiudicandosi il warm up con il tempo 1.34.654. Dietro al pilota della HRC c’è Jorge Lorenzo staccato di 0.149 sec, mentre in terza posizione si rivede Andrea Dovizioso in cerca di riscatto. Arriva solo il quarto tempo per il campione del mondo MotoGP,Valentino Rossi, davanti all’australiano Casey Stoner e al francese Randy De Puniet. Da segnalare l’unica lieve caduta della sessione di Marco Melandri che si è rialzato praticamente illeso.

    Anche il warm up, viene conquistato dall’iberico Dani Pedrosa, che risulta essere il pilota più veloce sul tracciato internazionale di Misano, tenendo dietro la Yamaha del connazionale Jorge Lorenzo e l’altra Honda dell’indeciso Andrea Dovizioso.

    Da segnalare la caduta della sessione di Marco Melandri che si è rialzato praticamente illeso.

    Dovizioso, comunque, si lascia alle spalle Valentino Rossi al quarto posto a mezzo secondo dalla testa della classifica detenuta dalla Honda di Dani Pedrosa.

    Con il quinto tempo Casey Stoner che oggi scatterà dalla prima fila dello schieramento con il terzo tempo, seguito da Randy De Puniet, Ben Spies e Loris Capirossi.

    Quattordicesimo è Marco Simoncelli, però nelle qualifiche ufficiali.