MotoGP Qatar 2014, qualifiche: Valentino Rossi delude a Losail [FOTO e VIDEO]

MotoGP Qatar 2014: Valentino Rossi fallisce le qualifiche sul circuito di Losail, con Marquez primo e la Yamaha di Smith davanti

da , il

    MotoGP Qatar 2014, qualifiche: Valentino Rossi delude a Losail [FOTO e VIDEO]

    E’ prematuro fare processi? SICURAMENTE! Magari domani Valentino Rossi spiazzerà tutti e andrà a vincere con una superba prestazione il Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail nella prima gara della MotoGP 2014. Però un dato questa sera è innegabile: il Dottore non brilla Un decimo posto, mentre Lorenzo e Smith sono davanti, mentre Espargarò rovina due Yamaha Open, ma è comunque prima di Vale. Rossi è indietro, superato e di molto anche da Andrea Dovizioso, a bordo di quella Ducati che ha suscitato tante polemiche in quest’inizio di stagione Ma perché tutto ciò? Perché quando conta uno come Marquez si risveglia e con una gamba fratturata riesce comunque a piazzare la zampata? GARA LIVE dalle 19.15 ora italiana. Con noi potrete seguirle in Diretta. CLICCA QUI!

    Guarda anche:

    E’ stata una qualifica divertente, dove le Honda si sono improvvisamente risvegliate, con Marquez leader e Bautista grande sorpresa. Ma la Yamaha ha dimostrato di esserci, ma non con gli uomini chiave, ma con un certo Bradley Smith. Per Rossi è quasi notte fonda, ma avevamo detto la stessa cosa anche lo scorso anno, e poi il Dottore ci aveva smentito con una prestazione sontuosa in gara. Speriamo di essere smentiti anche questa volta.