MotoGP Spagna 2011: Simoncelli ha fame di vittorie

Al Gran Premio di Spagna 2011, sono molti i riders che contano di poter disputare una buona corsa e tra questi c'è sicuramente Marco Simoncelli

da , il

    MotoGP Spagna 2011: Simoncelli ha fame di vittorie

    Dopo che la MotoGP 2011 ha esordito tra le curve del Qatar con la vittoria di Casey Stoner, il prossimo appuntamento del Mondiale sarà a Jerez de la Frontera e piloti come il nostro Marco Simoncelli puntano alla prima vittoria nella Top Class in carriera. Super Sic, dopo aver ben impressionato a Losail, vuole ripetere la prestazione positiva cercando di avvicinarsi al podio e magari con un pò di fortuna, lottare per la vittoria finale contro i piloti della Honda ufficiale.

    Guarda anche:

    Archiviata la vittoria di Stoner in Qatar, il Motomondiale torna in Europa sul tracciato internazionale di Jerez dove si disputerà il prossimo Gran Premio di Spagna 2011. Sono molti i riders che contano di poter disputare una buona corsa e tra questi c’è sicuramente la stella emergente della Honda Gresini, Simoncelli.

    A Losail, Sic ha dimostrato a tutti di fare sul serio e di essere uno dei piloti più forti del circuito, nonostante abbia subito dei problemi legati ai consumi e causati dalla sua stazza fisica fuori dal normale per un rider. Convinto che in Qatar abbia disputato la corsa più bella da quando è approdato in MotoGP, Marco afferma che: “ho capito di poter stare con i migliori e poter ambire molto presto ad un podio. Siamo partiti con il piede giusto e questo ci consentirà di fare ancora meglio. Jerez è tra le mie piste preferite dove ho vinto, nel 2004 con la 125, la mia prima gara del motomondiale e quindi sono fiducioso di poter disputare, questo fine settimana, un bel Gran Premio”.