Nuova Ducati MotoGP 2017: la presentazione LIVE in diretta su Twitter [FOTO]

da , il

    Nuova Ducati MotoGP 2017: la presentazione LIVE in diretta su Twitter [FOTO]

    Dalle ore 10.30 verranno tolti i veli dalla nuova Ducati MotoGP 2017. La casa italiana vuole vincere il titolo mondiale nel prossimo campionato e per farlo ha puntato tutto su Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, dopo una lunga esperienza in Yamaha, è chiamato all’impresa di conquistare la gloria con la nuova Desmosedici. Insieme a Lorenzo è stato confermato come pilota titolare anche Andrea Dovizioso. “DesmoDovi”, alla quinta stagione consecutiva in Ducati, avrà l’obiettivo di non sfigurare nei confronti di Lorenzo e provare a lottare con costanza per il vertice della classifica. I due piloti, che saranno intervistati e presentati ufficialmente tra pochi minuti, avranno l’onere e onore di togliere i veli dalla nuovissima Desmosedici. Ecco come seguire la diretta LIVE su Twitter. Per seguire LIVE in diretta la presentazione della nuova Ducati, BASTA CLICCARE QUI!

    Guarda anche:

    La redazione di Derapate sta seguendo LIVE in diretta web l’intera presentazione con una cronaca dettagliata di tutto ciò che sta accadendo a Borgo Panigale. Per seguire la diretta vi basterà Cliccare qui!

    Si potrà inoltre seguire in diretta streaming il video della presentazione. Per farlo vi basterà cliccare qui!

    Infine, per i fans che vorranno interagire con la presentazione di Borgo Panigale, ecco gli hashtag ufficiali di Twitter!