Parlano “White Shark” Chris Vermeulen e gli altri protagonisti

interviste post qualifiche sul bagnato

da , il

    Parlano “White Shark” Chris Vermeulen e gli altri protagonisti

    Ecco cosa dicono i protagonisti.

    Lo “Squalo Bianco” Vermeulen: ” Sono proprio felice, spero domani di fare una bella gara, le condizioni erano difficili, ma avevo un ottimo feeling con la moto. Preferirei andare forte anche sull’asciutto, non solo sul bagnato. La gara è, comunque, un’altra cosa, ci sono 22 giri da compiere e non sono il solo ad andare forte sul bagnato. Però ho un ottimo feeling con la moto e questo è già un ottimo risultato per noi.”

    Capirossi: ” Sono contento. Vediamo domani, spero che piova perchè abbiamo fatto praticamente tutte le prove sul bagnato quindi speriamo che piova! Non ho messo la gomma nuova, avevo la gomma di stamattina ed è andata benissimo”.

    Hayden: ” 3 curve ed ero a casa! Sono arrabbiato per l’errore, sapevo di potercela fare, sono dispiaciuto. Però anche felice per la mia prima fila”.

    Gibernau: “La gomma Bridgestone va decisamente bene, sul bagnato siamo super competitivi, ho usato la gomma dellamattina ed è perfetta, abbiamo fatto molto lavoro in comune per la gomma “

    Melandri: “Le gomme non han lavorato come speravo, ogni volta che spero sia asciutto, piove, ogni volta che spero che piova c’è il sole, speriamo che domani faccia bello. Sull’asciutto le Honda tutte vanno forte, sul bagnato Hayden è stato un grande, ma io voglio pensare solo a casa mia. “

    Edwards: “Si può giocare con la messa a punto, si possono limare centesimi, ma non secondi interi. Non è che la moto va male, anzi. Fa quello che io gli dico, va bene. Solo che non posso chiederle di andare 2 o 3 secondi più veloce! Sarà una gara in difesa? non so, vedremo domani, in questo circuito, quando piove tanto, rimane poi una patina d’acqua sull’asfalto che è decisamente fastidiosa”