Provaci ancora, Fisico!

da , il

    Provaci ancora, Fisico!

    UFFICIALE:Il team Renault F1 e’ lieto di annunciare il prosieguo del suo rapporto con Giancarlo Fisichella per la stagione 2007 di F1.

    Ecco le dichiarazioni di rito.

    Fisichella:«Grazie per la fiducia. Sono felicissimo di restare e continuerò a dare il massimo per vincere il mondiale costruttori in questa stagione e migliorarmi ancora nella prossima».

    Briatore:«Siamo molto contenti di lavorare ancora con Giancarlo. Migliora continuamente e ci permette di raggiungere i nostri obiettivi. Il prossimo anno toccherà ancora a lui far diventare realtà le nostre grandi ambizioni».

    Insomma, la Renault – e quindi Flavio Briatore – hanno deciso di puntare ancora su di lui.

    Per un anno soltanto, farà notare qualcuno. Ma almeno Giancarlo adesso sa che il team ha fiducia in lui e che nel 2007 – macchina permettendo – avrà un’altra ghiottissima occasione per vincere il mondiale.

    Molto dipenderà da quale finlandese avrà accanto. In ogni caso, sarà interessante vedere cosa succederà. Un bel duello in casa con Raikkonen sarebbe il massimo. Ma anche l’idea di vedere Fisico prima guida assoluta, con accanto il debuttante Kovalainen ci stuzzica non poco.