Rally 2018, Sebastien Loeb torna nel WRC: è ufficiale il rientro nel 2018 con Citroen

Guiderà la Citroen C3 WRC Sebastien Loeb nel 2018, anno che lo vede ritornare nel circuis del Campionato del Mondo Rally

da , il

    Rally 2018, Sebastien Loeb torna nel WRC: è ufficiale il rientro nel 2018 con Citroen

    Dopo tre anni di assenza nel WRC il pluricampione Sebastien Loeb tornerà a correre durante il mondiale, stavolta a bordo di una Citroen C3 WRC. Nel campionato 2018 saranno solo poche le gare che lo vedranno impegnato alla guida, sia perchè il pilota di punta sarà Kris Meeke sia perchè condividerà la macchina con Craig Been, a sua volta già assoldato da Citroen lo scorso anno. Pare quindi che l’ufficialità sia stata effettivamente data, quindi non ci resta che aspettare un Campionato che potrebbe rivelarsi pieno di emozioni.

    Guarda anche:

    Pare che dei test in pista possano essere una buona conferma per assicurare la presenza del campione Sebastien Loeb – assente dal mondo del WRC dal 2015, al Rally di Monte Carlo – per la prossima stagione. Sappiamo infatti che il pilota sarà chiamato in causa in occasione di tre gare del campionato, a condividere la Citroen C3 WRC con Craig Been, che a sua volta sarà al volante in occasione delle altre dieci tappe rimanenti. Entrambi i piloti saranno comunque di supporto, in un certo senso, al britannico Kris Meeke, che con un’altra macchina sarà l’unico pilota del team a correre il campionato pieno, quindi tutte e tredici le gare previste dal programma.