Schumacher: «I ♥ Canada!»

In attesa di vincere - chissà se e chissà quando - l’ottavo titolo mondiale, Schumacher può accontentarsi intanto di vincere per l’ottava volta sul circuito canadese

da , il

    Schumacher: «I ♥ Canada!»

    In attesa di vincere – chissà se e chissà quando – l’ottavo titolo mondiale, Schumacher può accontentarsi intanto di vincere per l’ottava volta sul circuito canadese.

    Tutto si può dire ma non che Schumacher non ami il Canada. Qui ha vinto tanto, tantissimo. «Qui - dice lui – si sta davvero bene, la gente è felice e ama la F1. Il Canada e’ una terra fantastica, Montreal e’ una citta’ meravigliosa».

    Il tedesco, poi, è particolarmente fiducioso nel momento in cui deve descrivere le sue sensazioni in vista del week-end che sta per cominciare: «Credo che potremo fare bene ma per una valutazione veritiera bisognera’ aspettare fino a venerdi’. Non sara’ di certo facile ma… come ce la caveremo? Al meglio!»

    Come sempre, continuo ad essere piuttosto scettico quando vedo Schumi così ottimista. E’ tanto bravo a guidare quanto è incapace di fare pronostici attendibili o percepire in modo corretto quello che starà per accadere.

    Sicuramente quello di Montreal è un circuito favorevole alle Ferrari, ma le due Renault saranno avversari molto duri anche stavolta.

    Persino Briatore non si nasconde ed ammette che punta deciso sui suoi piloti per ottenere il massimo da questa corsa… il che è tutto dire!