Schumy riparte da Melbourne

Dopo il passo falso della Malesia, Michael Schumacher si dice convinto che la vera Ferrari è quella vista nella gara inaugurale in Bahrain e, nonostante il tracciato australiano non sia tra i più favorevoli, scommette su una sua grande gara

da , il

    Schumy riparte da Melbourne

    Dopo il passo falso della Malesia, Michael Schumacher si dice convinto che la vera Ferrari è quella vista nella gara inaugurale in Bahrain e, nonostante il tracciato australiano non sia tra i più favorevoli, scommette su una sua grande gara.

    Il pilota tedesco ha approfittato di questa settimana per trascorrere alcuni giorni in Australia con la moglie Corinne. Come tradizione, prima del GP di Melbourne ha deciso di stare insieme alla famiglia. E, sempre come tradizione, gli è bastato staccare la spina un momento per sentire già nostalgia delle corse e non vedere l’ora di tornare a battagliare in pista.

    Ricordando come era stato arrendevole in Malesia, speriamo proprio che abbia ricaricato le batterie e sia tornato il solito schiacciasassi.

    Se così fosse, avremo capito che – con la vecchiaia – basterà dargli un po’ più di ferie tra una gara e l’altra e, di nuovo, non ce ne sarà per nessuno! Ferrari permettendo. Ovviamente.