Stampa europea in coro:«Raikkonen ha già firmato»

da , il

    Stampa europea in coro:«Raikkonen ha già firmato»

    La stampa finlandese non ha dubbi: Kimi Raikkonen ha già firmato con la Ferrari per il 2007. A scriverlo sono ben tre quotidiani “IS Urheilu”, “IS Veikkaaja” e “Ilta Sanomat”. La stessa voce, inoltre, riceve conferme dalla Spagna e dal giornale tedesco “Express”.

    Che sia una bufala? Cominciamo a pensare che qualcosa di vero possa esserci sotto.

    Oltre ai già noti indizi, a renderci sospettosi è il fatto che la voce sia partita dalla finlandia: sintomo che qualcuno che è a conoscenza della cosa potrebbe aver spifferato il “fattaccio” prima del previsto?

    Secondo i soliti ben informati il nodo della faccenda è legato alla volontà della Ferrari di non fare l’errore della McLaren con Alonso. Insomma, sembrerebbe che tutto sia stato già fatto ma a Maranello non lo vogliono ancora far sapere!

    Fino ad ora l’impressione era che i dirigenti della Rossa stessero attuando una strategia troppo attendista e troppo rischiosamente legata alle decisioni di Schumacher.

    Se invece avessero già effettuato il colpaccio Raikkonen – per di più all’insaputa di tutti – il giudizio sulla Ferrari nel fronte del “mercato piloti” sarebbe totalmente da ribaltatare.