Superbike: a Max Biaggi piace la nuova Aprilia

Max Biaggi ha commentato sul suo sito internet la recente ufficializzazione della partnership tra Aprilia e Alitalia, accordo siglato da pochi giorni che ha portato alla nascita dell’Aprilia Alitalia Racing Team

da , il

    Max Biaggi ha commentato sul suo sito internet la recente ufficializzazione della partnership tra Aprilia e Alitalia, accordo siglato da pochi giorni che ha portato alla nascita dell’Aprilia Alitalia Racing Team che correrà il mondiale Superbike 2010.

    Noi abbiamo già espresso il nostro parere sui pro e i contro della sponsorizzazione della compagnia aerea alla casa di Noale… Il corsaro invece si sofferma soprattutto su questioni estetiche e parla del nuovo colore della sua Aprilia RSV4. A lui la parola.

    Bella la nuova livrea Alitalia che dipinge le moto Aprilia, è un gran bel colpo positivo per l’immagine dell’azienda,” scrive Max Biaggi sul suo sito web, “Mi ci devo abituare a vedermi così, dal nero passare al bianco è molto diverso, ma piacevole.”

    Ultimamente Max Biaggi affida sempre più spesso le sue parole a Internet, tramite il suo sito web ufficiale (www.max-biaggi.com), e anche questa volta il pilota romano non perde occasione di comunicare ai suoi fan il suo parere sulla nuova livrea Aprilia dopo l’accordo con Alitalia e di rilasciare impressioni sul campionato del mondo Superbike 2010.

    C’è sempre un po’ di emozione quando si inaugura una nuova stagione agonistica. E in più il mondiale 2010 sarà molto competitiva,” continua il Corsaro, “Ci vorrebbe un po’ di fortuna, che non guasta mai.”

    E’ evidente che, pur conservando una solida fiducia nelle proprie capacità e nell’Aprilia RSV4, il rider romano sta ancora smaltendo la delusione per i test non eccezionali di Portimao.

    Biaggi ha sprecato anche altre prove, causa maltempo, e ora non vede l’ora di scendere in pista: “Il 21 febbraio faremo i test collettivi con tutte le squadre SBK. Almeno li, le condizioni climatiche non saranno un problema!