Valentino Rossi a “Le Iene Show”
Valentino Rossi per poco non restava senza carburante durante il Gran Premio del Qatar? Niente paura: basta mettere cinque euro in più di benzina nel serbatoio della Yamaha M1 e il gioco e fatto! Questa la soluzione che la "Iena" Rosario Rosanova ha trovato per evitare che la situazione possa ripetersi: lo "scherzo" al Dottore sarà in onda stasera alle 21:10 su Italia 1 durante "Le Iene Show"
da Angelo Pastore, il

Valentino Rossi vince il Gran Premio del Qatar ma la sua Yamaha resta senza benzina subito dopo aver tagliato il traguardo…
Se la caduta non ha fatto onore a Casey Stoner, finire il carburante pochi metri dopo l’arrivo non fa onore alla Yamaha: ed ecco che le famigerate “Iene” ne approfittano per prendere un po’ in giro il campione del mondo della MotoGP!
Questa sera alle 21:10 su Italia 1 andrà infatti in onda l’appuntamento con “Le Iene Show” e Rosario Rosanova consegnerà al Dottore un buono benzina da 5 euro!
Valentino Rossi per poco non restava senza carburante durante il Gran Premio del Qatar? Niente paura: basta mettere cinque euro in più di benzina nel serbatoio della Yamaha M1 e il gioco e fatto!
Questa la soluzione che la “Iena” Rosario Rosanova ha trovato per evitare che la situazione possa ripetersi: lo “scherzo” al Dottore sarà in onda stasera alle 21:10 su Italia 1 durante “Le Iene Show“.
Valentino Rossi naturalmente è uno che sa stare allo scherzo e a quanto pare ha prima risposto ridendo “Sono contento, la prossima volta lo metto nella moto così riesco a tornare ai box. Dici che me lo cambiano in tutte la parti?” e poi ha parlato del nuovo campionato del mondo MotoGP e dei suoi rivali nella lotta per il titolo iridato, indicando naturalmente Casey Stoner e Jorge Lorenzo come i più agguerriti (“il più fastidioso è Stoner, però anche Lorenzo…“) e pericolosi.
Il Dottore ha quindi chiuso parlando di calcio e della sua Inter – “La vedo messa abbastanza bene,” ha dichiarato il numero 46 della Yamaha, “Per il campionato è difficile, però l’importante è la Champions: ci giochiamo la finale contro il Barcellona, la squadra più forte del mondo, speriamo di riuscire a fermare Messi” – e dei prossimi Mondiali del Sudafrica (“Gli attaccanti che porterei in Nazionale sono Miccoli, Cassano, Balotelli e forse Toni: ci farebbero divertire!“)