Valentino Rossi e Hayden mettono all’asta i cupolini della Ducati GP11

Rossi e Hayden mettono all'asta i cupolini della Ducati GP11 e i fortunati acquirenti potranno partecipare alla presentazione della nuova Desmo 2012 in diretta

da , il

    Valentino Rossi e Hayden mettono all’asta i cupolini della Ducati GP11

    Valentino Rossi e Nicky Hayden hanno messo all’asta attraverso Ebay, a favore di Dynamo Camp, i cupolini delle Ducati Desmosedici GP11. I fortunati vincitori riceveranno i cupolini direttamente dai due piloti ufficiali del team della Desmosedici, il prossimo 19 marzo, quando sarà presentata online la Desmosedici GP12 con cui Rossi e Hayden prenderanno parte al prossimo Motomondiale che prenderà il via dal Qatar il prossimo 8 aprile. Dynamo Camp è un camp di terapia ricreativa in Italia, per bambini affetti da patologie gravi o croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione.

    Dopo l‘asta benefica per Riders4Riders, Rossi, insieme al team mate statunitense Hayden mette in vendita all’asta su Ebay i cupolini della Ducati GP 11, con i quali i due campioni del Motomondiale hanno gareggiato durante lo scorso anno.

    Da questo momento restano ancora cinque giorni per aggiudicarsi i due accessori delle Desmo di Rossi ed Hayden su eBay e come abbiamo anticipato, il ricavato della vendita sul noto sito di compravendita online, sarà devoluto in favore dell’Associazione Dynamo Camp Onlus. I due cimeli, secondo quanto riporta GP one, sono stati donati da Telecom Italia, sponsor della Ducati con il brand TIM, all’associazione impegnata in progetti di Terapia Ricreativa a favore di bambini affetti da patologie gravi e croniche.

    L’asta terminerà giovedì 15 marzo e i vincitori riceveranno il loro acquisto direttamente dai due centauri lunedì 19 marzo, in occasione della presentazione della Desmosedici GP12 che si terrà nell’Auditorium Ducati a Borgo Panigale, evento che potrà essere seguito in diretta sulla fan page TIM di Facebook, a partire dalle 13. Prima di concludere riportiamo che in meno di una giornata il cupolino del Dottore, numero 46, ha già raggiunto 1.610 Euro.