Valentino Rossi e la “fidanzata segreta”

Le notizie (o forse sarebbe meglio chiamarle gossip) sulla vita amorosa di Valentino Rossi hanno iniziato a rincorrersi sul web dopo un'intervista apparsa su “Star TV” dove a parlare dei fatti propri c'è una tale “signora Daria”, madre di Aura Rolenzetti, una delle concorrenti del reality show di Rai Due “L'isola dei Famosi”

da , il

    Le notizie (o forse sarebbe meglio chiamarle gossip) sulla vita amorosa di Valentino Rossi hanno iniziato a rincorrersi sul web dopo un’intervista apparsa su “Star TV” dove a parlare dei fatti propri c’è una tale “signora Daria”, madre di Aura Rolenzetti, una delle concorrenti del reality show di Rai Due “L’isola dei Famosi”

    La madre della Rolenzetti ha infatti rivelato che sua figlia ha avuta una storia d’amore con il campione del mondo della MotoGP, storia finita ora che il Dottore si è “fidanzato” con Marwa Klebi.

    Aura è una ragazza cresciuta troppo in fretta, anche a causa della sua storia d’amore con Valentino,” ha dichiarato la signora Diana, “Il loro è stato un sentimento puro e semplice. Aura aveva solo sedici anni, mentre lui era già un campione ed è anche per questo che hanno sempre cercato di tenere la storia nascosta.

    La mamma di Aura ha continuato dichiarando di essere stata felice per la relazione tra Valentino Rossi e sua figlia: “Valentino è davvero un bravo ragazzo,” ha ammesso, “Una volta, ha voluto vedere la camera di Aura ed è stato tutto il tempo a toccare il letto, i mobili e qualsiasi cosa ci fosse nella camera. Credetemi non ho mai visto un sentimento così forte. Lui le inviava gli sms sempre prima di ogni gara, a volte anche nel cuore della notte, se aveva una gara all’estero.

    La signora Diana continua dicendo di aver seguito tutte le gare della MotoGP insieme alla figlia Aura, fino “al punto di dover prendere le gocce per calmarci. La paura che lui potesse cadere era sempre dietro l’angolo” e rivelando che i dissapori tra il campione di Tavullia e la figlia sono arrivati proprio in occasione della vittoria del nono titolo mondiale.

    La storia sarebbe finita dopo che furono pubblicate delle foto che ritraevano Valentino a una festa in atteggiamenti “che ad Aura non andarono tanto giù. Ma era tutto finto, un fotomontaggio organizzato a scapito della storia tra i due, e così è stato…

    La mamma-paparazzo chiude l’intervista col botto: “Io credo che non sia mai finita davvero. Infatti, non hanno mai smesso di sentirsi definitivamente. Se lui vuole, sa cosa fare per riprendersela. Aura non aspetta altro che una dimostrazione, un gesto, in privato ovviamente, niente di più.

    Quante chiacchiere per farsi un po’ di pubblicità sulle spalle del campionissimo delle due ruote