Valentino Rossi e Stoner, Mick Doohan dice la sua: “Casey può battere me e Vale”
Mick Doohan nel corso di un'intervista rivolge una battuta su Stoner e Valentino Rossi affermando che il connazionale può battere l'italiano ad armi pari
da Rosario Cirigliano, il

Il cinque volte iridato della classe regina dal 1994 al 1998, Mick Doohan sostiene che il connazionale Casey Stoner può battere sia i suoi cinque titoli che i sette di Valentino Rossi. Doohan rilascia questa dichiarazione parlando a Fox Sports News e aggiunge che questo sarà possibile se Casey non interromperà presto la sua carriera. Il pilota della Honda si appresta a vincere il suo secondo titolo dopo quello conquistato nel 2007 con la Ducati: “Credo che potrà spingere forte per almeno altri cinque anni e quindi potrà facilmente superare me e forse anche Valentino Rossi. Il futuro promette bene per il motociclismo australiano”.
Mentre Rossi si rammarica per aver perso una delle poche occasioni per essere protagonista a Motegi, dall’Australia arriva un’altra bordata. Infatti, Mick Doohan, pluricampione del mondo, sostiene che Stoner batterà Vale nel numero di titoli conquistati nel Motomondiale.
Casey potrebbe diventare campione a Phillip Island nel suo Gran Premio di casa il prossimo 16 ottobre se riuscirà guadagnare almeno 10 punti su Jorge Lorenzo, che lo segue a 40 punti di distanza.