Valentino Rossi in piena corsa al Titolo Mondiale

da , il

    Valentino Rossi in piena corsa al Titolo Mondiale

    Ne siamo convinti noi, ne è convinto lui, ne è convintissimo Davide Brivio, direttore del Team Camel Yamaha. I tempi di recupero sembrano essere sufficienti per ricominciare, quella rincorsa ai vertici della classifica, iniziata settimane fa e poi interrotta bruscamente a causa della brutta caduta che ha comportato la frattura del polso del Campione italiano.

    Davide Brivio la pensa così :

    “E’ divertente vedere come anche un solo fine settimana libero cominci a sembrarci una sosta del campionato!”

    “In ogni caso, speriamo che questo week-end abbia permesso a Valentino di recuperare e di arrivare al Sachsenring con le conseguenze dell’infortunio ormai alle spalle. Ci aspettiamo che venerdì mattina sia già a posto, in modo da avere davanti a noi un fine settimana “normale” sia per lui sia per Colin. Quello che è successo a Valentino ha ritardato di un paio di settimane la nostra rimonta ma ci sono ancora otto gare da fare, quindi abbiamo ancora abbastanza tempo”.

    E continua :

    “Il nostro obiettivo è ridurre ulteriormente lo svantaggio prima della pausa estiva e dunque questa gara e la successiva, a Laguna Seca, sono molto importanti. Per quanto riguarda il Sachsenring, abbiamo avuto qualche difficoltà con la moto durante la prima stagione con Valentino mentre l’anno scorso abbiamo trovato una buona messa a punto e abbiamo vinto. In verità io penso che le sue caratteristiche siano adatte alla nostra moto 2006 ma dobbiamo aspettare venerdì mattina per vederlo. Io lo spero davvero!”