Valentino Rossi – Marc Marquez, la grande sfida al Ranch! [FOTO]

Finalmente Valentino Rossi è riuscito a portare Marc Marquez nel suo ranch

da , il

    Cosa fanno Valentino Rossi e Marc Marquez, nella vita quotidiana, quando non sono in MotoGP? si sfidano sempre sulle due ruote! Sembra una follia ma non lo è. I due piloti, nella giornata di ieri, si sono sfidati sul tracciato in sterrato del “Ranch” di Tavullia dove oltre allo spagnolo sono arrivati altri piloti del Motomondiale, tra i quali anche Camier, Pasini, Rabat, Bagnaia, Smith, Oliveira e Baldassari, più il campione del Supercross Usa, l’australiano Chad Reed, e il commentatore televisivo Loris Capirossi.

    I due piloti, rivali in pista ma amici nella vita, si sono voluti sfidare a colpi di gas e motocross per vedere chi fosse il più bravo. Alla fine non c’è stata una notizia ufficiale su chi fosse arrivato primo ma i piloti hanno spiegato su Twitter che la giornata è stata a dir poco stupenda.

    Guarda anche:

    Marc Marquez ha comunque dimostrato il motivo della sua ferocia in pista durante le gare della MotoGP. Il pilota spagnolo, che è attualmente in vetta al Mondiale con 74 punti di vantaggio sul primo rivale, ha accettato la sfida lanciatagli dal rivale Valentino Rossi. In Honda hanno un po’ storto il naso e anche il manager ,Emilio Alzamora, aveva posto un veto reputando la pista troppo veloce e pericolosa. Alla fine Marquez ha fatto di testa sua e si è presentato con una Honda CRF 450 appositamente preparata per la sfida a Valentino Rossi al “Ranch La Biscia”.

    Le remore dei vertici della Honda e del Manager sono dovuti al fatto che la pista è considerata molto veloce ed impegnativa, quindi in definitiva pericolosa. Va anche detto che il tracciato ha ottenuto anche l’omologazione da parte della FMI e quindi era una pista sicura sotto ogni punto di vista.

    SCOPRI TUTTE LE PADDOCK GIRLS PRESENTI SUL CIRCUITO DI MISANO

    Il Ranch è stato blindatissimo per tutto il giorno e non è stato possibile scoprire chi ha tagliato il traguardo per primo tra i tanti piloti che sono scesi in gara. L’unico vincitore è stato il divertimento tra colleghi, amici e lo sport. I due piloti, tramite i propri profili di Twitter, hanno postato frasi per ringraziare la bella giornata trascorsa insieme. Il “Dottore” ha chiuso la giornata con un: “Grande giornata al Ranch con un sacco di amici molto bravi a ruotare la manopola del gas”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il campione del mondo in carica che ha postato: “Grande giornata a Tavullia, grazie ragazzi”. Nella nostra galleria fotografica troverete tutti gli scatti della corsa segreta tra Valentino Rossi e Marc Marquez sullo sterrato del “Ranch” di Tavullia.

    CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DI TUTTE LE VITTORIE IN CARRIERA DI VALENTINO ROSSI