Valentino Rossi: Marwa, fidanzata ufficiale ma invisibile

Stanno insieme da due anni e la si era già intravista durante una vacanza al mare: Marwa Klebi è stata presentata ufficialmente come fidanzata di Valentino Rossi durante la registrazione del Chiambretti Night che ha avuto ospite il campione di Tavullia

da , il

    Valentino Rossi ha presentato la sua fidanzataMarwa Klebi, 26 anni – durante l’ospitata al Chiambretti Night. I due erano già stati fotografati insieme al mare un paio di anni fa e lei era ricomparsa nei box del Mugello dopo il brutto incidente del giugno scorso, ma la storia tra lei e il nove volte campione del mondo non era stata ancora ufficializzata.

    Il Dottore ha rimediato davanti alle telecamere di Chiambretti, approfittando del fatto che Marwa era seduta in prima fila. Una “dichiarazione on air”, in pieno stile Valentino.

    MARWA KLEBI – Stanno insieme da due anni e la si era già intravista durante una vacanza al mare, ma Marwa è stata presentata ufficialmente come fidanzata di Valentino Rossi solamente durante la registrazione del Chiambretti Night che ha avuto ospite il campione di Tavullia.

    Valentino Rossi non ha avuto esitazioni quando Chiambretti gli ha chiesto della sua vita sentimentale: “Se sono fidanzato? Certo e la mia ragazza è qui stasera… è seduta nelle prime file. Eccola, lei è Marwa.” Il pubblico applaude e il perfido Pierino punzecchia: “E la storia con la Canalis?”

    La risposta di Valentino è già leggenda: Posso solo confermare che non me l’ha data!”

    FIDANZATA DI VALENTINO ROSSIMarwa, evidentemente poco avvezza alle luci della ribalta, si è tenuta invece in disparte, così come ha fatto fino questo momento. Forse ci sbaglieremo, ma non crediamo che la nuova fiamma di Rossi si faccia facilmente trascinare nel vortice delle apparizioni televisive e del gossip da rotocalco. La ragazza dovrà dimostrare di possedere un notevole self control per poter reggere la pressione mediatica che si scatenerà su di lei e sulla sua storia col motociclista più amato al mondo.