Valentino Rossi: on line il merchandising VR46

Siete fan sfegatati di Valentino Rossi? Allora non potete rinunciare a "giretto" sul suo nuovo sito web - www

da , il

    Siete fan sfegatati di Valentino Rossi? Allora non potete rinunciare a un “giretto” sul suo nuovo sito web – www.vr46.it – dedicato alla vendita del merchandising ufficiale dell’amatissimo pluricampione del mondo della MotoGP.

    Il sito è un vero e proprio catalogo on line diviso in quattro sezioni (uomo, donna, bambino, eventi speciali) da dove si possono acquistare tutti gli esclusivi articoli della linea VR46… Il Dottore è sempre più gallina dalle uova d’oro!

    Valentino Rossi non si ferma più: dopo aver lanciato il suo sito ufficiale www.valentinorossi.com (arrivato in terribile ritardo – a 14 anni dall’esordio del Dottore – rispetto ai tanti messi on line dai suoi fan) il nove volte campione del mondo ha deciso di concentrarsi sul commercio elettronico e di dicare un portale alla vendita del suo merchandising ufficiale: per acquistare gli esclusivi articoli della linea VR46 basterà visitare www.vr46.it!

    Il sito web (disponibile in italiano e in inglese) è diviso in quattro sezioni-cataloghi: uomo, donna, bambino e un’area dedicata agli eventi speciali, come gli episodi più significativi della lunga carriera del talento di Tavullia.

    La navigazione è semplice e intuitiva e, all’occorrenza, è disponibile un servizio clienti telefonico.

    Il nuovo sito è poi collegato a www.valentinorossi.com tramite una serie di link che permettono di ascoltare interviste a Valentino e vedere video esclusivi sulla strepitosa carriera del nove volte iridato.

    Unica pecca: la grafica ci sembra un po’ troppo pacchiana… Da uno con lo spiccato senso degli affari e dell’immagine del Dottore ci aspettavamo francamente qualcosa di meglio!