Valentino Rossi e Nicky Hayden al World Ducati Week 2012

Valentino Rossi e Nicky Hayden insieme a Troy Bayliss, Carlos Checa, Silvain Guintoli, Jakub Smrz, Niccolò Canepa e Lorenzo Zanetti al Diavel Drag Race

da , il

    Anche i due piloti della Ducati ufficiale, che gareggia nel campionato della MotoGP 2012, Valentino Rossi e Nicky Hayden saranno tra i meravigliosi protagonisti del World Ducati Week 2012. I due centauri della Rossa del Motomondiale sfideranno altri nomi illustri del panorama delle due ruote, come: Troy Bayliss, Carlos Checa, Silvain Guintoli, Jakub Smrz, Niccolò Canepa e Lorenzo Zanetti . Per il pubblico presente sarà un vero spettacolo tutto da seguire.

    Mentre Rossi scalpita per calcare le curve del suo adorato Mugello e riabbracciare i suoi tifosi, lo stesso Dottore della Ducati ed il team mate statunitense, Hayden saranno ospiti del World Ducati Week 2012 2012, in programma dal 21 al 24 giugno, per uno dei più importanti raduni Ducati. Insomma, quattro giorni di puro divertimento e passione.

    Ma la coppia della Desmosedici non sarà sola, a farle compagnia tra le curve di Misano ci saranno altri protagonisti del mondo delle competizioni motociclistiche ad alto livello.Tutti in sella alle aggressive e ruggenti Ducati Diavel Carbon che sprigioneranno accelerazioni brucianti e performance incredibili grazie a ben 164 cavalli di potenza rigorosamente con il marcho di fabbrica della Ducati.

    Bayliss, Checa, Guintoli, Smrz, Canepa e Zanetti saranno l’uno contro l’altro, in una bagarre ad eliminazione diretta, dove naturalmente ne rimarrà soltanto uno: il vincitore. L’appuntamento previsto con la sfida più esaltante è per sabato 23 giugno 2012, alle ore 18:20, sul rettilineo di Misano, Pianeta dei Campioni.

    Inoltre, Il World Ducati Week è un vero e proprio “pianeta” dove vivere la passione per la moto e per le Rosse a 360 gradi, con tante attività in pista, nel paddock ed anche fuori dal circuito.