Valentino Rossi single, storia con Marwa Klebi è giunta al termine

Valentino Rossi e Marwa Klebi mettono fine alla loro storia d'amore pluriennale

da , il

    Il campione della Ducati MotoGP, Valentino Rossi e la sua fidanzata storica Marwa Klebi si sono lasciati. Adesso il pilota della Desmosedici ufficiale, impegnato nei test collettivi tra le curve di Sepang, può concentrarsi interamente sulla nuova moto. La loro storia finisce nel silenzio ed adesso si attendono conferme ufficiali sull’indiscrezione circolata su web e media. Da molto tempo, infatti, alcuni rumors parlavano di una crisi e la festa di compleanno del Dottore a cui la ragazza non si è presentata è stata prova più che sufficiente per sostenere la fine della loro relazione.

    Dunque Rossi e Marwa Klebi si sarebbero lasciati, anche se qualcuno potrebbe ribattere che, forse, la ragazza era influenzata e per questo assente giustificata al compleanno del nove volte campione del mondo delle due ruote. Altro indizio che lascerebbe pensare alla fine della loro storia d’amore è che Valentino, qualche giorno fa, è andato al concerto di Jovanotti in compagnia degli amici e di Marwa ancora nessuna traccia. Troppo per non pensare che la storia sia davvero finita.

    E dopo che si era vociferato di una gravidanza a sorpresa della ragazza, tra l’altro sempre smentita e della decisione dei due di convolare a giuste nozze. Anche in questo caso il campione pesarese della Ducati che parteciperà alla MotoGP 2012, ha sempre negat tutto. L’unica certezza è che fra i due ci sia stato un grande amore, anche se adesso è arrivata la presunta notizia sulla fine della loro storia d’amore. Due anni vissuti insieme, due anni d’amore su cui cala il sipario. E il silenzio è davvero la scelta più giusta, adesso Vale potrà dedicarsi interamente ad un altro amore della sua vita: la moto.