Valentino Rossi, Soldberg lancia provocazione: “Dovizioso rallista migliore”
Secondo Petter Solberg, Dovizioso sarebbe un rallista migliore di Valentino Rossi, nonostante i risultati del ducatista a Monza
da Rosario Cirigliano, il

Il norvegese, Petter Solberg, campione del mondo WRC nel 2003 ha lanciato una provocazione, con una battuta riferendosi ad Andrea Dovizioso sul podio del Bettega Night Sprint: “Questo ragazzo è molto meglio di Valentino Rossi nei rally”. L’iridato del rally non pensava che facendo un complimento a Dovizioso avrebbe scatenato una discussione fra i tifosi ed i detrattori del Dottore.
Dovizioso ha partecipato al memorial Bettega, mostrandosi completatmente a suo agio sulla Ford Fiesta, costringendo Petter Solberg ad uno sforzo nella semifinale, prima di cedere con l’onore delle armi anche a Jari-Matti Latvala, il finlandese che ha corso tutto il mondiale WRC con la Ford ufficiale.
Rossi, invece, al rally di Monza è arrivato secondo, dietro solo a Sebastian Loeb, impressionando tutti per la sua competitività nella disciplina ( guarda il video della prestazione di Vale ).
Ai posteri l’ardua sentenza.