Video F1: Alonso polemico con i paparazzi

Formula 1: video di Fernando Alonso in vacanza con la moglie mentre se la prende con alcuni paparazzi

da , il

    Sta girando vorticosamente sul web questo video di Fernando Alonso in polemica con dei paparazzi. Il pilota della Ferrari incontra alcuni fotografi mentre è in vacanza con la moglie Raquel del Rosario in Portogallo a Porto Santo. Con fare piuttosto irritato chiede loro di non azzardarsi a scattare nessuna foto. Secondo alcuni questa sarebbe la dimostrazione dell’arroganza dello spagnolo. Io mi chiedo quanti al suo posto si sarebbero comportati diversamente. Dopo un anno sotto stress può essere legittimo chiedere un po’ di tranquillità.

    VIDEO ALONSO. “Al primo fotografo o alla prima macchina fotografica che vedo nei prossimi giorni, me ne vado e dico a tutti che Porto Santo è uno schifo. Ok? Quindi cortesemente lasciateci soli”. Con questa bella minaccia, forte del potere che può avere l’opinione di un personaggio pubblico del suo calibro, Fernando Alonso catechizza i paparazzi non appena arrivato nella sua meta di villeggiatura. L’ultima prima di un intenso inverno tra simulatore e test di preparazione alla stagione 2011 di Formula 1. Il solito arrogante? Direi che la sua richiesta è da considerarsi legittima.

    FERRARI F1 2011. Alonso si metterà al lavoro tra qualche giorno. Intanto, però, la fabbrica Ferrari riparte a pieno organico. La presentazione della F11 che ha già superato i crash test è fissata per l’ultima settimana di Gennaio in modo da poter prendere parte in tempo al primo test invernale f del primo febbraio sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Primo appuntamento ufficiale per il Cavallino è il consueto meeting con la stampa internazionale di Madonna di Campiglio. Al Wrooom 2011 ci sarà per la prima volta l’incontro tra Fernando Alonso e il pilota Ducati Valentino Rossi .