Video F1, spot TV Mercedes: ironia su Schumacher

Formula 1: le non superbe prestazioni di Michael Schumacher riscuotono successo nell'ironico spot Tv della Mercedes che lo vede in discussione con Nico Rosberg

da , il

    Le non esaltanti prestazioni di Michael Schumacher non impediscono al pilota tedesco ed alla Mercedes di metterla sull’ironia. In questo divertente video del nuovo spot Tv della casa di Stoccarda si vede un curioso confronto tra il Kaiser ed il giovane Nico Rosberg in una paradossale situazione. C’è una coppia con una donna incinta che ha bisogno di essere portata urgentemente in ospedale. La loro auto è in panne. Dall’altro lato della strada passano casualmente i due piloti con le rispettive auto…

    SPOT TV MERCEDES, SCHUMACHER – ROSBERG. Su quale delle due vetture salirà la donna incinta? Il compagno la sa lunga e le ricorda i sette titoli vinti da Michael Schumacher oltre alla sua proverbiale bravura in caso di pioggia. Ma lei ribatte a tono con un verdetto 2010 implacabile:“Rosberg ha fatto il doppio dei suoi punti”. Buona visione. Se lo spot vi ha divertito, gustatevi anche questo breve video del “making of”.

    MERCEDES GP. La casa della stella a tre punte non è ancora riuscita a tirar fuori una macchina vincente. Nel campo degli spot Tv, però, non teme rivali. Ricordate anche il celebre duello tra Alonso e Hamilton?

    PIT STOP F1. Altro fronte nel quale la mano di Ross Brawn si fa sentire è quello dei pit stop. Secondo Auto Motor und Sport il team di Brackley è stato di 8 centesimi in media più veloce della McLaren e tre decimi della Red Bull. In questa classifica la Ferrari è solo settima davanti a Williams, Toro Rosso, Lotus, Virgin, HRT e dietro a Sauber, Force India e Renault.