Yamaha: a Sepang con la nuova M1

La Yamaha presenterà la nuova M1 il prossimo 4 febbraio a Sepang, in occasione della prima sessione di test ufficiali per il Campionato del Mondo MotoGP 2010

da , il

    La Yamaha presenterà la nuova M1 il prossimo 4 febbraio a Sepang, in occasione della prima sessione di test ufficiali per il Campionato del Mondo MotoGP 2010.

    Una conferenza stampa presenterà la nuova moto e i protagonisti della casa di Iwata parleranno delle aspettative per la nuova stagione. Scommettiamo che si parlerà soprattutto del compatibilità della coppia formata da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo e della loro possibile convivenza all’interno del Team Fiat Yamaha?

    Giorno 4 Febbraio a Sepang la Yamaha presenterà ufficialmente la M1 che correrà nel prossimo mondiale MotoGP.

    E – per i tanti fan che naturalmente non potranno volare fino in Malesia per ammirare la nuova moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo – ci sarà una presentazione “virtuale” sul sito ufficiale della Yamaha, dove sarà possibile scaricare le foto del bolide.

    La presentazione avverrà prima della sessione di test che si terrà sul circuito malese; dopo le prove, invece, i vertici della Yamaha incontreranno i giornalisti per analizzare insieme i risultati ottenuto dalla nuova moto e parlare delle aspettative per la nuova stagione. Oltre ai vari Davide Brivio, Lin Yarvis e Wilco Zeelenberg, interverranno anche i piloti del Team Fiat Yamaha.

    Anche le interviste a Rossi e Lorenzo saranno disponibili da subito sul sito della casa di Iwata.

    Naturalmente la domanda che si fanno tutti (e chissà se la questione salterà fuori durante la conferenza stampa) è come la Yamaha riuscirà a gestire il conflitto latente tra i due suoi rider, soprattutto in vista della scadenza dei contratti sia di Rossi che di Lorenzo, e della possibilità di dover fare una scelta precisa su chi dei due investire nel futuro.