Nuova DS E Tense FE 19 per la Formula E (Foto)

1 di 7
    continua
    //derapate.allaguida.it/foto/nuova-ds-e-tense-fe-19-per-la-formula-e_6536.html
    DS E Tense FE 19 con HALO
    DS E Tense FE 19 con HALO. Dopo diverse stagioni già passate in Formula E la DS Automobiles ha terminato lo sviluppo della nuova monoposto, pronta per affrontare la stagione 2019. Le novità sono molteplici ed hanno creato un vero e proprio salto generazionale rispetto al passato, partendo da un'aerodinamica più curata e concepita in un modo diverso - basta guardare l'assenza dell'ala posteriore di tipo tradizionale - fino al nuovo sistema di gestione dell'energia. Ovviamente nuovi anche i motori e le batterie, che assieme devono contribuire a raggiungere il peso regolamentare auto + pilota di almeno 900 kg, ma garantiscono anche una maggiore autonomia.

    DS E Tense FE 19 con HALO

    Dopo diverse stagioni già passate in Formula E la DS Automobiles ha terminato lo sviluppo della nuova monoposto, pronta per affrontare la stagione 2019. Le novità sono molteplici ed hanno creato un vero e proprio salto generazionale rispetto al passato, partendo da un'aerodinamica più curata e concepita in un modo diverso - basta guardare l'assenza dell'ala posteriore di tipo tradizionale - fino al nuovo sistema di gestione dell'energia. Ovviamente nuovi anche i motori e le batterie, che assieme devono contribuire a raggiungere il peso regolamentare auto + pilota di almeno 900 kg, ma garantiscono anche una maggiore autonomia.

    Dopo diverse stagioni già passate in Formula E la DS Automobiles ha terminato lo sviluppo della nuova monoposto, pronta per affrontare la stagione 2019. Le novità sono molteplici ed hanno creato un vero e proprio salto generazionale rispetto al passato, partendo da un'aerodinamica più curata e concepita in un modo diverso - basta guardare l'assenza dell'ala posteriore di tipo tradizionale - fino al nuovo sistema di gestione dell'energia. Ovviamente nuovi anche i motori e le batterie, che assieme devono contribuire a raggiungere il peso regolamentare auto + pilota di almeno 900 kg, ma garantiscono anche una maggiore autonomia.

    DS E Tense FE 19 muso

    DS E Tense FE 19 muso

    Una delle novità della DS E Tense FE 19 sono le ruote coperte, per una migliore aerodinamica

    Una delle novità della DS E Tense FE 19 sono le ruote coperte, per una migliore aerodinamica

    DS E Tense FE 19 posteriore

    DS E Tense FE 19 posteriore

    Al posteriore la DS E Tense FE 19 perde l'alettone di tipo classico

    Al posteriore la DS E Tense FE 19 perde l'alettone di tipo classico

    DS E Tense FE 19 anteriore

    DS E Tense FE 19 anteriore

    Completamente diverso il muso della DS E Tense FE 19 rispetto al passato

    Completamente diverso il muso della DS E Tense FE 19 rispetto al passato

    DS E Tense FE 19 di lato

    DS E Tense FE 19 di lato

    Ben visibile l'HALO sulla DS E Tense FE 19, per proteggere i piloti

    Ben visibile l'HALO sulla DS E Tense FE 19, per proteggere i piloti

    DS E Tense FE 19 dall'alto

    DS E Tense FE 19 dall'alto

    La nuova DS E Tense FE 19 avrà a disposizione motore e trasmissione completamente nuovi

    La nuova DS E Tense FE 19 avrà a disposizione motore e trasmissione completamente nuovi

    DS E Tense FE 19

    DS E Tense FE 19

    Nel 2019 correrà la nuova DS E Tense FE 19, salto generazionale rispetto alle attuali monoposto di Formula E

    Nel 2019 correrà la nuova DS E Tense FE 19, salto generazionale rispetto alle attuali monoposto di Formula E