Mario Theissen

Tutto quello che c’è da sapere su Mario Theissen, direttore di BMW Motorsport.

Formula 1: la BMW chiede troppi soldi

08 Ago 2009 Peter Sauber ha raccontato che la richiesta economica della BMW per rilevare la restante parte della scuderia è troppo alta. Si complica, quindi, il ritorno della squadra di Hinwil al suo fondatore.

Formula 1 2010: la BMW si ritira!

29 Lug 2009 Clamoroso a Monaco. La BMW Sauber alza bandiera bianca e fa sapere che si ritirerà dalla Formula 1 a fine 2009. Pronta la reazione dell'Associazione dei team che, per tenere alto lo spettacolo, propone di schierare 3 vetture per team. Incognita attorno al futuro di Robert Kubica e Nick Heidfeld.

Formula 1 2009: il sorpasso tradito

30 Giu 2009 La stagione 2009 di Formula 1 doveva essere quella del sorpasso. Gomme slick, ali mobili, KERS e limitazioni aerodinamiche dovevano rivoluzionare le corse del grande Circus. A metà stagione, però, il giudizio sullo spettacolo è non troppo diverso da quello del 2008. Scarso.

BMW Sauber: discesa agli inferi

07 Mag 2009 Piove sul bagnato in casa BMW Sauber. Oltre alle brutte prestazioni di questo inizio di stagione 2009, la casa di Monaco accusa ritardi nello sviluppo del doppio diffusore, decide di fare a meno del tanto amato Kers e fa uscire delle voci che la danno vicina all'addio dalla Formula 1.

F1 News: Red Bull con Mercedes?

30 Apr 2009 Notizie Formula 1, brevissime dal paddock. Dalla Red Bull arrivano indirette conferme sulla volontà Mercedes di restare in Formula 1 dato che la vettura di Newey, dopo Brawn e Force India, strizza l'occhio ai propulsori tedeschi.

Nick Heidfeld punta al titolo per il 2009

03 Feb 2009 Nick Heidfeld si dice molto fiducioso per il 2009 e dichiara senza mezzi termini di puntare al titolo mondiale. La BMW Sauber, infatti, mette da parte ogni precauzione e si candida a protagonista assoluta della nuova stagione.

BMW Sauber F1.09: presentazione audace

21 Gen 2009 La BMW Sauber pensa in grande e non nasconde le proprie ambizioni già dalla presentazione della F1.09. Dopo 3 stagioni in costante crescita, secondo Mario Theissen, il 2009 rappresenterà l'anno della consacrazione, sarà la stagione del primo titolo mondiale.

F1 News: BMW punta al titolo nel 2009

02 Dic 2008 F1 News, brevissime dal paddock: la BMW Sauber non gioca più d'attesa e si candida a vincitrice del mondiale 2009; la pista di Hockenheim rischia di sparire definitivamente dal calendario di Formula 1; Nicholas Prost cheide aiuto a papà Alain per effettuare un test con la Ferrari.

BMW Sauber 2009: proclami pesanti

13 Nov 2008 La BMW Sauber è intenzionata a crescere ancora.

Nick Heidfeld: BMW Sauber anche nel 2009

07 Ott 2008 La BMW Sauber ha annunciato che Nick Heidfeld sarà al volante della loro monoposto anche per il 2009. Dopo molte indiscrezioni sull'arrivo di Alonso, quindi, la casa di Monaco chiude il mercato piloti e conferma tutti i suoi attuali drivers compreso il collaudatore Klien.

Nick Heidfeld: BMW Sauber oppure?

11 Ago 2008 Nel 2007 fece meglio di Kubica che, alla sua prima stagione completa in F1, patì qulache discutibile scelta strategia del team, accusò troppi problemi di affidabilità e si frantumò sul muro del circuito di Montreal.

Robert Kubica:’Non penso a vincere’

18 Giu 2008 Tra i soliti osservati speciali che ad ogni Gran Premio catturano l'interesse di giornalisti e tifosi, si è ritagliato un posto di tutto rispetto Robert Kubica che, dopo la vittoria sua e della BMW Sauber a Montreal, nel GP di Francia avrà un'insolita pressione addosso: quella del primo della clas

BMW Sauber pronta a copiare la Ferrari

01 Mag 2008 Anche nel GP di Spagna la BMW ha dimostrato di essere arrivata allo stesso livello della McLaren. Un risultato tanto strabiliante quanto deludente se si consìdera che, dall'altra parte, la Ferrari sembra ancora irraggiungibile.

McLaren Mercedes contro Sauber BMW: è derby tedesco per il ruolo di anti-Ferrari

09 Apr 2008 BMW Sauber in ascesa, McLaren Mercedes in declino.

Lewis Hamilton quasi scaricato dalla McLaren, ma la Williams lo perse per colpa della BMW

03 Mar 2008 Dietro all'idilliaco rapporto di oggi tra Lewis Hamilton ed il suo secondo padre Ron Dennis, c'è un passato più burrascoso di quel che si possa pensare. Tanto burrascoso che, ad un certo punto, il pilota anglo-caraibico è stato ad un passo dalla Williams.

Pagina 1 di 2