Patrick-Head

Williams F1 torna a ruggire

02 Mar 2009 In molti scommettono che la grande decaduta Williams sarà una delle più belle sorprese del mondiale 2009 di Formula 1.

Lewis Hamilton quasi scaricato dalla McLaren, ma la Williams lo perse per colpa della BMW

03 Mar 2008 Dietro all'idilliaco rapporto di oggi tra Lewis Hamilton ed il suo secondo padre Ron Dennis, c'è un passato più burrascoso di quel che si possa pensare. Tanto burrascoso che, ad un certo punto, il pilota anglo-caraibico è stato ad un passo dalla Williams.

Williams compie 30 anni di successi: la storia del team è racchiusa nelle 6 livree celebrative

01 Mar 2008 30 anni fa, nel 1978, un paio di uomini con le corse nel sangue come Frank Williams e Patrick Head fondarono la Williams Grand Prix Engineering. Nel 2008, dopo innumerevoli successi, i soliti personaggi hanno dato il via alle celebrazioni con 6 diverse livree sfoggiate durante i testi invernali.

Williams, veloce ma non ancora abbastanza

28 Gen 2008 Chi pensava di trovare una Williams ringalluzzita dopo il confortante debutto della FW30, dovrà ricredersi. A Grove si lamentano che la macchina è sì buona, ma non abbastanza.

Michael Schumacher alla McLaren? Assurdo

06 Nov 2007 E se fosse Michael Schumacher il nuovo compagno di Lewis Hamilton in McLaren? L'assurda voce ha rimbalzato qua e là nell'ambiente della F1.

Nico Rosberg, divieto di McLaren

05 Nov 2007 La rosa dei piloti che il prossimo anno potrebbero indossare la tuta del team McLaren Mercedes perde un altro petalo. E non uno qualunque, ma quello più importante. Come riportato dall'ANSA, Patrick Head della Williams ha fatto sapere che Nico Rosberg è INCEDIBILE.

Morte Senna: la Cassazione non assolve Head

14 Apr 2007 Ieri, 13 aprile 2007, si è svolto l'ennesimo capitolo del processo per la morte di Ayrton Senna. La Corte di Cassazione ha respinto la richiesta di assoluzione del direttore tecnico della Williams Patrick Head, pur confermando la prescrizione.

Pagina 1 di 1