Ron Dennis

Le ultime notizie su Ron Dennis, imprenditore e presidente della McLaren.

F1 news, ufficiale: Jost Capito lascia la McLaren Honda

07 Feb 2017 La stagione di Formula 1 2017 non è ancora incominciata ma in casa McLaren Honda c'è già aria di crisi. Dopo l'addio di Ron Dennis di qualche tempo fa, il reparto corse doveva essere gestito dal nuovo amministratore delegato Jost Capito.

F1 2017, McLaren anno zero: si riparte da Jost Capito e…

18 Nov 2016 C'è aria di grandi cambiamenti alla McLaren. L'uscita di Ron Dennis ha aperto una breccia grande come un canyon. Il vento del rinnovamento soffia forte, perché - inutile negarlo - siamo di fronte ad un passaggio epocale. Cosa ne sarà del futuro della McLaren, però, è difficile da immaginarsi.

F1 news: Ron Dennis lascia la McLaren, la biografia e carriera del team manager britannico

16 Nov 2016 Ron Dennis si è dimesso da Presidente e Amministratore delegato della McLaren Group. La notizia era nell'aria da tempo ma ora è ufficiale. Gli attriti e la sfiducia dal resto degli azionisti sono stati decisivi per questo finale anticipato.

F1, McLaren: Ron Dennis si dimette! Clamoroso, ma atteso…

16 Nov 2016 Ron Dennis si è dimesso dalla McLaren. La notizia non è clamorosissima solo perché ormai il suo destino appariva già segnato.

F1 News, McLaren in crisi: Alonso se ne andrà! Dennis in bilico

08 Nov 2016 La crisi senza fine della McLaren sta portando a delle drastiche conseguenze: Fernando Alonso lascerà la squadra tra un anno ed è arrivato persino a convincersi che per lui sia arrivata l'ora del ritiro. Sarebbe una gran perdita per la Formula 1.

F1 news: Ron Dennis via dalla McLaren Honda?

20 Ott 2016 Ron Dennis via dalla McLaren Honda? finora sono solo indiscrezioni e "chiacchiere da bar" ma qualcosa a Woking sta succedendo.

F1 News, McLaren: “Alonso sapeva a cosa andava incontro”

18 Dic 2015 Mai visto un Fernando Alonso cadere così in basso come nella stagione 2015 di Formula 1. Mai visto un Fernando Alonso così sereno e rilassato. Qualcosa non torna. Eppure Ron Dennis, patron McLaren, sostiene avere la risposta:"Sapeva che ci sarebbe stata una fase iniziale di apprendimento".

F1 2016, McLaren contro Red Bull: tensioni e frecciate tra Dennis e Horner

03 Dic 2015 In vista della stagione 2016 di Formula 1, registriamo un'interessante dichiarazione di Christian Horner. Il capo del team Red Bull ammette che il tanto atteso accordo di fornitura delle power unit è stato siglato ma non si sbilancia oltre.

F1 2015, Ron Dennis: Alonso in Australia? Non assicuro [FOTO]

26 Feb 2015 Fernando Alonso disputerà oppure no il Gran Premio di Melbourne, gara inaugurale del Mondiale di Formula 1 2015? Il pilota di Oviedo, dopo il misterioso incidente di settimana scorsa, è stato dimesso ieri dall'ospedale.

F1 2015, McLaren-Honda: Dennis dice la verità sui rapporti con Alonso

09 Feb 2015 Diciamo la verità. Nessuno si fida dei due uomini più rappresentativi della McLaren-Honda, leggasi Fernando Alonso da una parte e Ron Dennis dall'altra, quando dichiarano di aver messo da parte antiche ruggini. Sono due duri. Due prepotenti. Due vincenti.

F1 2015, Dennis: “Button può dare un calcio nel sedere ad Alonso…”

19 Dic 2014 Il secondo matrimonio tra Fernando Alonso e la McLaren potrebbe funzionare.

Alonso-McLaren Honda: “Tornato per finire il lavoro del 2007″

12 Dic 2014 Fernando Alonso e Ron Dennis che se la ridono durante l'annuncio ufficiale dell'ingaggio dello spagnolo in McLaren-Honda per la stagione 2015 di Formula 1. Questa è una delle foto più false dell'anno senza neppure bisogno di ritoccarla con Photoshop. Le liti del 2007 non possono essere cancellate.

F1 2014, Ron Dennis:” Magnussen può diventare campione del mondo”

25 Mar 2014 La stagione di Formula 1 è iniziata da una sola gara ma ci sono già stati i primi verdetti e sensazioni da parte dei componenti del Circus.

F1 2014, McLaren: Dennis ritorna al timone! Whitmarsh sarà ancora al muretto?

17 Gen 2014 La stagione 2014 di Formula 1 sarà di transizione. Ma in tempi brevi la McLaren risorgerà. Statene certi. Il primo tassello si chiama Honda. La collaborazione con i nipponici vedrà il battesimo della pista solo nel 2015 ma, intanto, si stanno muovendo a livello societario pedine molto importanti.

Ron Dennis: “rinnovo Hamilton? Si, ma a cifre inferiori”

11 Giu 2012 Ha vinto con autorevolezza il Gran Premio del Canada 2012, ma nonostante ciò se vorrà restare in McLaren, dovrà prepararsi a un ingaggio probabilmente inferiore. Non sono i soliti rumors stavolta a parlare, ma una voce autorevole, quella del capo.

Pagina 1 di 11