Vijay Mallya

Tutto quello che c’è da sapere su Vijay Mallya, capo della scuderia di Formula 1 Force India, nonchè politico ed imprenditore indiano.

Formula 1: Trulli nei guai, la Lotus è copiata!

03 Giu 2010 Questo argomento era già saltato fuori nello scorso inverno.

Formula 1: la Force India non si sposta

04 Mag 2010 Mancano pochi giorni al quinto appuntamento del Mondiale 2010 di F1, in programma il prossimo weekend sul circuito di Barcellona, in Spagna.

F1 2010: Liuzzi presenta la Force India

09 Feb 2010 Presentata poche ore fa la nuova Force India VJM03.

Formula 1 2010: Kobayashi alla Renault?

26 Nov 2009 Ha sbalordito nelle due gare disputate a fine 2009. Kamui Kobayashi si candida a diventare il primo giapponese veramente forte della storia della Formula 1. Rimasto orfano della sua Toyota, il suo sogno potrebbe proseguire in Renault.

Tonio Liuzzi in Force India a Monza

08 Set 2009 Tonio Liuzzi in Force India a Monza. Ora è ufficiale. Per il pilota di Locorotoondo, definito da molti un vero fenomeno del volante, quindi, arriva la tanto attesa seconda chance dopo la mezza battuta a vuoto registrata con la Toro Rosso.

F1 News: Red Bull con Mercedes?

30 Apr 2009 Notizie Formula 1, brevissime dal paddock. Dalla Red Bull arrivano indirette conferme sulla volontà Mercedes di restare in Formula 1 dato che la vettura di Newey, dopo Brawn e Force India, strizza l'occhio ai propulsori tedeschi.

Force India VJM02

02 Mar 2009 Force India VJM02 presentata a Jerez. Per la vettura di VijaY Mallya ha ufficialmente inizio l'avventura 2009, quella che la vedrà per la prima volta ai nastri di partenza del mondiale di Formula 1 con motore e cambio forniti dalla Mercedes e con il supporto tecnico del gruppo McLaren.

F1 News: Coulthard aiuterà Buemi

13 Gen 2009 Notizie Formula 1, brevissime dal paddock. Pedro de la Rosa non nasconde il desiderio di tornare a gareggiare. Mark Webber dichiara di poter tornare in pista già ai primi di febbraio. Vijay Mallya annuncia per Marzo la presentazione della nuova Force India.

La McLaren-Mercedes conquista l’India

11 Nov 2008 A pochi giorni dall'addio alla Ferrari, la Force India conferma l'accordo con la McLaren Mercedes per la fornitura dei motori durante la stagione 2009. C'è di più: la scuderia ex-Jordan-Midland-Spyker prenderà dagli anglo-tedeschi anche il cambio, il sistema idraulico ed il KERS.

Force India: via Ferrari, Kolles e Gascoyne

08 Nov 2008 Rivoluzione completa in Force India. Il proprietario della scuderia Vijay Mallya ha deciso di rompere anticipatamente in un sol colpo il rapporto di fornitura motoristica con la Ferrari e di mandare a casa i suoi massimi dirigenti Colin Kolles e Mike Gascoyne.

Eddie Jordan contento della Force India

06 Mar 2008 Chi l'avrebbe detto? Dopo essersi contorto le budella nel vedere la sua ex-scuderia umiliata da miliardari russi sotto il nome di Midland e uomini di buoni propositi (ma solo quelli) olandesi della Spyker, Eddie Jordan ha trovato soddisfazione in un uomo come Vijay Mallya e nel suo sogno chiamata Fo

Force India, presentata la VJM 01: il segreto è la potenza di oltre un miliardo di cuori

08 Feb 2008 A Mumbai è stata presentata la prima monoposto indiana della storia della F1. Vista l'importanza, il patron del team Vijay Mallya non ha resistito alla tentazione di chiamare la Force India con il suo nome: VJM-01.

Giancarlo Fisichella e Force India: è ufficiale

11 Gen 2008 La Force India ha ufficializzato l'ingaggio di Giancarlo Fisichella. Il pilota romano afffiancherà Adrian Sutil mentre l'altro pilota italiano in lizza, Tonio Liuzzi, è stato scelto come test driver e terza guida.

Giancarlo Fisichella: io non pago per correre!

05 Gen 2008 Durante le ultime settimana c'è stata una continua altalena di notizie attorno all'accordo tra Giancarlo Fisichella e la Force India. Ancora nulla sembra deciso ma il pilota romano è intervenuto per chiarire che, comunque vada, lui non porterà soldi pur di avere il posto assicurato.

Force India: Vijay Mallya ha grandi sogni

17 Dic 2007 Dopo qualche anno di anonimato, anche l'ultimissima fila dello schieramento di Formula 1 sembra che sia in grado di dare interesse.

Pagina 1 di 2