Sebastian Vettel

Sebastian Vettel, pilota di F1 nato ad Heppenheim il 3 luglio 1987, è dal 2009 pilota titolare della Red Bull, con cui è diventato campione del mondo sia nel 2010 che nel 2011. In queste pagine dedicate al pilota tedesco, video, foto e notizie sui suoi esordi, i suoi incredibili risultati, i piazzamenti, le pole position, i suoi podi e le sue vittorie

F1 GP Ungheria, Prove libere 2: Ferrari davanti a tutti sul bagnato, il miglior tempo è di Vettel

17 Lug 2020 Piove all'Hungaroring per la seconda sessione di prove libere e le Ferrari si mettono in mostra. Una vettura, la Rossa, che riesce a sfruttare l'asfalto viscido dell'impianto ungherese per piazzarsi a guidare il gruppo e far segnare la miglior prestazioni grazie a Sebastian Vettel.

F1, Vettel in trattativa con Aston Martin per il 2021

15 Lug 2020 La Formula 1 ha già sistemato la maggior parte dei pezzi del puzzle 2021: l'approdo di Carlos Sainz alla Ferrari, in sostituzione di Sebastian Vettel, ha avuto un effetto domino che ha portato Daniel Ricciardo in McLaren e il ritorno di Fernando Alonso alla Renault.

Formula 1, Top&Flop del GP di Stiria: Hamilton domina, Ferrari da incubo

12 Lug 2020 Il GP di Stiria ribalta gran parte delle certezze scaturite in seguito all'esordio.

F1, Vettel: “Un ritorno in Red Bull? Se mi chiamassero non direi di no”

09 Lug 2020 Sebastian Vettel, dopo la prima gara dell'anno conclusa al 10° posto in seguito a un testacoda, ha voglia di riscattarsi dimostrando di non essere quello visto nella prima gara.

Leclerc: “Podio fortunato, ma abbiamo fatto tutto alla perfezione”

05 Lug 2020 Leclerc fa volare la Ferrari. Il giovane monegasco fa la differenza al volante di una Rossa non all'altezza della concorrenza conquistando un secondo posto insperato e accolto come manna dal cielo in attesa degli sviluppi per l'Ungheria.

Vettel assente a Fiorano, per il tedesco punizione o scelta concordata con Ferrari?

19 Giu 2020 La ripresa delle attività in Ferrari, sancita dal giro di Leclerc per le vie di Maranello, ha riacceso l'entusiasmo per la Formula 1 e per il Cavallino, consapevole di dover partire forte sfruttando le caratteristiche del tracciato austriaco dal quale prenderà il via il mondiale.

Ferrari, Leclerc accetta il taglio del 25% dello stipendio. Vettel ancora no

10 Giu 2020 Manca poco meno di un mese al primo GP della stagione 2020, resa orfana di molti appuntamenti dall'epidemia di coronavirus, e le scuderie sono alle prese con bilanci che, per forza di cose, non possono essere positivi.

F1, Vettel lascia la Ferrari: i motivi dietro l’abbandono del tedesco

13 Mag 2020 La storia tra Sebastian Vettel e la Ferrari non avrà il lieto fine: arrivato a Maranello nel 2015 con quattro mondiali conquistati in Red Bull, il tedesco non ha saputo replicare le gesta di Michael Schumacher - capace di trasformare la Rossa in una vettura vincente - rimanendo a bocca asciutta e r

Ferrari addio, Vettel non rinnova: il tedesco lascerà a fine 2020

12 Mag 2020 La Ferrari e Sebastian Vettel si diranno addio a fine 2020: la notizia che era nell'aria da qualche tempo è ora divenuta realtà.

F1, Ferrari e Vettel lontani: per la sostituzione Ricciardo e Sainz in pole

07 Mag 2020 Non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine.

Formula 1, Vettel: “La Ferrari risponde bene e Melbourne mi piace”. Hamilton attacca: “Coronavirus? Comanda il denaro”

12 Mar 2020 La nuova stagione della Formula 1 è ufficialmente partita con la consueta conferenza stampa di presentazione; tra i protagonisti c'era anche Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, che negli ultimi tre anni è riuscito a vincere due volte.

Vettel ha fiducia nella Ferrari: “Vettura migliorata, punto a vincere il mondiale”

26 Feb 2020 I test di Barcellona 2020, per la Ferrari e Sebastian Vettel, non hanno ancora riservato grandi gioie ma il quattro volte campione del mondo di Formula 1, alla sua quinta stagione a Maranello, punta con decisione a vincere il mondiale: "Io adoro guidare e sono qui per vincere il campionato, cosa che

Ferrari, Vettel fermo ai box nei test F1 di Barcellona 2020: il tedesco sta male, al suo posto Leclerc

19 Feb 2020 I test f1 di Barcellona 2020 non sono partiti nel migliore dei modi per la Ferrari: la scuderia di Maranello, infatti, aveva deciso di affidare il debutto della SF1000 in pista a Sebastian Vettel, ma il tedesco ha dovuto dare forfait a causa di un attacco influenzale che lo ha costretto a rimanere a

F1, Ricciardo: Verstappen più tosto di Vettel

08 Feb 2018 Daniel Ricciardo si prepara alla stagione 2018 di Formula 1 sapendo che ha un bell'esame da superare: deve battere Max Verstappen che appare a tutt'oggi il più grande talento in fase di ascesa della F1.

Nuova Ferrari F1 2018: indiscrezioni positive! Vettel permettendo…

02 Gen 2018 La nuova Ferrari di F1 2018 sta crescendo bene. I rumours arrivano da Pino Allievi de La Gazzetta dello Sport, da secoli ben informato su ciò che accade dietro le quinte di Maranello.

Pagina 1 di 74