Cadute MotoGP

Tutte le cadute della MotoGP più spettacolari con le foto e video.

Valentino Rossi, incidente: i commenti dei piloti

02 Set 2017 Valentino Rossi inizierà subito la riabilitazione dopo l'operazione per ridurre la frattura a tibia e perone. Il pilota di Tavullia è già stato dimesso dall'ospedale Torrette di Ancona e verrà ora trasportato in un centro specializzato per iniziare subito la riabilitazione.

Valentino Rossi, incidente: cosa succederà ora in MotoGP?

01 Set 2017 Valentino Rossi è stato operato dopo la frattura di tibia e perone. Il pilota di Tavullia dovrà ora stare a riposo per almeno 40 giorni, un lasso di tempo importante che lo costringerà a saltare almeno due gare, quella di Misano del prossimo 10 Settembre e quella di Aragon del 24 Settembre.

Valentino Rossi dopo l’incidente: “Mi dispiace tanto, farò di tutto per tornare il prima possibile”

01 Set 2017 Valentino Rossi è stato operato nella notte per ridurre la frattura di tibia e perone a seguito della caduta e dell'incidente con la moto di Enduro.

Valentino Rossi, incidente: le reazioni su Twitter

01 Set 2017 Valentino Rossi si è fratturato tibia e perone dopo una caduta mentre si allenava con l'enduro. Il pilota di Tavullia è già stato operato nella notte all'ospedale Torrette di Ancona. L'arto infortunato è il destro, lo stesso finito ko nel 2010 durante il GP del Mugello.

Valentino, Rossi condizioni: il pilota vuole correre il Gran Premio del Mugello, ma attende l’ok dei medici

30 Mag 2017 Come sta Valentino Rossi? Le ultime sulle sue condizioni. Il Dottore sta meglio dopo il brutto incidente in motocross di settimana scorsa.

Incidenti più spettacolari MotoGP 2016: VOTA il tuo preferito!

28 Nov 2016La MotoGP 2016 si è conclusa da qualche tempo. Agli archivi, oltre al titolo mondiale vinto da Marc Marquez, sono passati diversi incidenti a dir poco spettacolari. Piloti scaraventati al suolo che hanno rischiato anche la loro incolumità.

Inizia la sfida

Gli incidenti più spettacolari della MotoGP 2016, la classifica

28 Nov 2016 La MotoGP 2016 oltre a gare emozionanti e divertenti ha assistito ad incidenti spettacolari. Piloti scaraventati al suolo dopo essere stati disarcionati dalle proprie moto.

Gare della MotoGP 2016 con maggiori cadute, la classifica

28 Nov 2016 La MotoGP è ferma per la pausa invernale. Il ruggito dei motori è lontano ma per non farVi perdere entusiasmo abbiamo analizzato le statistiche della stagione 2016 per capire meglio i vari tracciati del mondiale.

Piloti MotoGP 2016 che sono caduti di più, la classifica

28 Nov 2016 La MotoGP è in ferie ancora per un po' di tempo. Gli ingegneri stanno lavorando nelle fabbriche alla ricerca del progetto vincente per conquistare il prossimo campionato.

MotoGP Aragon 2016, Andrea Iannone dà forfait volontario

23 Set 2016 MotoGP Aragon 2016. La notizia dell'ultim'ora in casa Ducati è quella della rinuncia volontaria di Andrea Iannone alla partecipazione della gara in terra spagnola della MotoGP. L'italiano era sceso in pista per le prime prove libere, ma poi prima delle FP2 è arrivata la sua decisione.

MotoGP Austin 2016, Valentino Rossi: “Peccato, potevo fare una bella gara”

11 Apr 2016 MotoGP Austin 2016 - Tra i grandi delusi del weekend di Austin c'è sicuramente Valentino Rossi. Il Dottore, partito dalla terza casella nella griglia di partenza, è caduto dopo pochi giri gettando al vento un possibile buon risultato.

MotoGP Sepang 2015, Valentino Rossi attacca: “Marquez ha vinto la sua battaglia, ho perso il mondiale”

25 Ott 2015 Valentino Rossi ha deciso di fare chiarezza dopo il contatto con Marquez e la conseguente penalizzazione ricevuta nel post-gara del Gran Premio di Sepang 2015: "Marquez oggi ha fatto un bruttissima figura, ma ha vinto la sua battaglia.

MotoGP 2015, la grande crisi di Marquez: tutte le cadute del campione del mondo [FOTO]

15 Giu 2015 Il Gran Premio di Barcellona della MotoGP 2015 ha dato il primo importante verdetto stagionale: Marquez è fuori dalla lotta per il titolo piloti. Solo dodici mesi fa, il numero 93 della Repsol Honda, dominava in lungo e in largo il campionato vincendo sempre e solo lui.

MotoGP Le Mans 2015, Andrea Iannone: “spalla sinistra lussata ma correrò”

13 Mag 2015 Buone notizie in casa Ducati. Andrea Iannone correrà il Gran Premio di Le Mans 2015. Il pilota italiano, dopo essere caduto rovinosamente al suolo durante dei Test al Mugello, ha riportato una sublussazione alla spalla sinistra ma questo non gli precluderà di correre in Francia.

MotoGP 2015, Marc Marquez è stato operato! Gran Premio di Jerez in forse

26 Apr 2015 Marc Marquez è finito sotto i ferri nella giornata di ieri. Il campione del mondo in carica ha subito un infortunio nel corso di un allenamento in vista della gara di Jerez. Marc Marquez, mentre stava girando sullo sterrato, ha avuto un problema ad un mignolo della mano sinistra.

Pagina 1 di 5