Shangai Cina MotoGp

Tutte le ultime news dallo Shangai Cina MotoGp: notizie, approfondimenti, interviste, classifiche e risultati in diretta dal paddock dello Shangai Cina MotoGp

Calendario MotoGP 2009 – Addio Cina

30 Ott 2008 La MotoGP 2008 è appena finita e prima dell' inizio della prossima stagione 2009 dovremo attendere il 12 aprile 2009, con la prima gara sul circuito di Losail. E' già stato stilato, però, il nuovo Calendario MotoGP 2009. Ecco cosa cambia.

Calendario Provvisorio MotoGP 2009: la Cina è scomparsa!

26 Lug 2008 Possibile che la Grande Muraglia scompaia dal Mondo? Si, se si parla di quello del MotoMondiale 2009.

Shangai MotoGp 08: Vale rompe il digiuno, Stoner torna sul podio, ma il vero eroe è Lorenzo!

09 Mag 2008 La nuova puntata della Saga MotoGp 08, andata in onda per la quarta ed ultima volta qui a Shangai, in un appuntamento del tutto atipico dal punto di vista meteorologico, ha visto il ritorno al successo di Rossi dopo un lunghissimo digiuno (il cui inizio risaliva addirittura all'Estoril 07.

Furusawa ringrazia la Yamaha

07 Mag 2008 Buone, buonissime nuove dai vertici della squadra dei tre diapason impegnata nel Campionato MotoGP.

Motogp Cina: le immagini delle ragazze ombrello cinesi… e non solo

07 Mag 2008 Le bellezze di Shanghai hanno fatto da cornice ad un fantastico Gran Premio che ha riportato sul gradino più alto del podio Valentino Rossi. Non ce ne vogliano le ragazze cinesi, ma il livello di WLF, per dirla alla maniera del Vale nazionale, non era paragonabile ad altri Gran Premi finora visti..

Capirex e Suzuki, tutto da rifare

06 Mag 2008 Non è andata bene la domenica cinese per i piloti di casa Suzuki che si sono imbattuti nella sfortuna e negli inconvenienti tecnici che hanno frenato la corsa alla zona punti.

Valentino: “La mia prima vittoria con le Bridgestone”

06 Mag 2008 Rossi è tornato. Bando alla moto, alle gomme, a tutto il resto, è finalmente bello tornare a gridare a squarciagola "Rossi c'è!!!.

Jorge Lorenzo: peggiore del previsto l’infortunio di Shanghai

06 Mag 2008 Appena terminato il GP di Shanghai, Jorge Lorenzo è volato in Spagna nella clinica del professor Xavier Mir, che lo aveva operato poche settimane fa all'avambraccio, per valutare l'entità dell'infortunio subìto a causa del volo di venerdì in terra cinese.

Motogp Cina: secondo posto e leadership nel mondiale per Daniel Pedrosa

05 Mag 2008 La gara cinese della Motogp ha espresso un concetto semplice, che però ultimamente non era molto in voga: Valentino Rossi è fortemente intenzionato a tornare ad essere il numero uno ed in questo 2008 ha i mezzi a disposizione per farlo.

Andrea Dovizioso. Pane, Moto e Fantasia…e il coraggio di voler stare tra i primi.

05 Mag 2008 Ci ha creduto fino alla fine, anche se da metà gara in poi, la pista è sembrata tutta in salita. Alla fine, un nono posto che non dà merito alla performance di Andrea Dovizioso che non è sembrata per nulla malvagia.

Jorge Lorenzo – “un vero eroe non muore mai”.

05 Mag 2008 Ha fatto una di quelle gare da incorniciare. Di quelle che fanno rodere di invidia gli avversari e, di contro, benedire il giorno dell'ingaggio il big boss Yamaha.

Se Melandri arriva davanti…

04 Mag 2008 Ve lo ricordate? Lo avevamo lasciato così qualche stagione fa, a divincolarsi tra ragnatele vere e immaginarie, su una moto non ufficiale e con una grinta da far paura.

Podio MotoGP a Shangai: Valentino-Show sconfigge i draghi cinesi e i fantasmi del passato

04 Mag 2008 E' un tripudio di gioia e di felicità la faccia di Valentino Rossi nascosta sotto un casco troppo stretto per contenere tutti i pensieri e tutte le emozioni di questa strabiliante giornata del numero #46.

Motogp Cina: grande vittoria di Valentino Rossi

04 Mag 2008 Finalmente alla quarta gara di questo equilibratissimo mondiale arriva la prima vittoria stagionale di Valentino Rossi, che grazie ad una bellissima prestazione e ad una moto eccezionale mette tutti i suoi detrattori a tacere, conquistando punti indispensabili per poter combattere per il mondiale 20

Jorge Lorenzo oggi c’è, anche senza la pole position

03 Mag 2008 In Yamaha devono aver brindato quando hanno assaggiato di che pasta era fatto Jorge Lorenzo.

Pagina 1 di 4