Gp Cina MotoGP

Tutto quello che c’è da sapere sul Gran Premio di Cina per la categoria MotoGP per essere sempre informati su tutto.

Shangai MotoGp 08: Vale rompe il digiuno, Stoner torna sul podio, ma il vero eroe è Lorenzo!

09 Mag 2008 La nuova puntata della Saga MotoGp 08, andata in onda per la quarta ed ultima volta qui a Shangai, in un appuntamento del tutto atipico dal punto di vista meteorologico, ha visto il ritorno al successo di Rossi dopo un lunghissimo digiuno (il cui inizio risaliva addirittura all'Estoril 07.

Motogp Cina: le immagini delle ragazze ombrello cinesi… e non solo

07 Mag 2008 Le bellezze di Shanghai hanno fatto da cornice ad un fantastico Gran Premio che ha riportato sul gradino più alto del podio Valentino Rossi. Non ce ne vogliano le ragazze cinesi, ma il livello di WLF, per dirla alla maniera del Vale nazionale, non era paragonabile ad altri Gran Premi finora visti..

Capirex e Suzuki, tutto da rifare

06 Mag 2008 Non è andata bene la domenica cinese per i piloti di casa Suzuki che si sono imbattuti nella sfortuna e negli inconvenienti tecnici che hanno frenato la corsa alla zona punti.

Valentino: “La mia prima vittoria con le Bridgestone”

06 Mag 2008 Rossi è tornato. Bando alla moto, alle gomme, a tutto il resto, è finalmente bello tornare a gridare a squarciagola "Rossi c'è!!!.

Jorge Lorenzo: peggiore del previsto l’infortunio di Shanghai

06 Mag 2008 Appena terminato il GP di Shanghai, Jorge Lorenzo è volato in Spagna nella clinica del professor Xavier Mir, che lo aveva operato poche settimane fa all'avambraccio, per valutare l'entità dell'infortunio subìto a causa del volo di venerdì in terra cinese.

Motogp Cina: secondo posto e leadership nel mondiale per Daniel Pedrosa

05 Mag 2008 La gara cinese della Motogp ha espresso un concetto semplice, che però ultimamente non era molto in voga: Valentino Rossi è fortemente intenzionato a tornare ad essere il numero uno ed in questo 2008 ha i mezzi a disposizione per farlo.

Jorge Lorenzo – “un vero eroe non muore mai”.

05 Mag 2008 Ha fatto una di quelle gare da incorniciare. Di quelle che fanno rodere di invidia gli avversari e, di contro, benedire il giorno dell'ingaggio il big boss Yamaha.

Valentino: “Meritiamo di essere dove siamo”

03 Mag 2008 A volte ritornano. Soprattutto coloro che fino allo scorso anno erano compagni di squadra. Fa il suo personale capolavoro, infatti, Colin Edwards, rimasto centauro dei tre diapason fino alla scorsa stagione m adesso abbandonato il Team Fiat.

Motogp Cina: la pole è di Colin Edwards

03 Mag 2008 Colin Edwards, in sella alla sua Yamaha con il nuovo motore a valvole pneumatiche mette tutti in fila al Gran Premio di Shanghai con un tempone eccezionale che conferma il dominio in prova della Yamaha M1 e soprattutto delle coperture Michelin.

Rossi – Stoner e la proprietà commutativa: inizia il duello all’ultimo sangue

02 Mag 2008 Ricomincia la sfida. Già, perchè negli ultimi appuntamenti Stoner aveva giocato a nascondino e Valentino al gatto e al topo con Lorenzo. Adesso qualcosa sembra pronto a cambiare.

Jorge Lorenzo e la caduta: in forse la gara di domenica?

02 Mag 2008 L'aveva detto ieri di non sentirsi al 100%, ma di voler correre ugualmente la prima giornata di prove libere sul circuito cinese di sepang in un week end che preannuncia follia e spettacolo all'ennesima potenza.

Motogp Cina: risultati delle prime e seconde prove libere

02 Mag 2008 La carovana del Motomondiale 2008 si è trasferita in questi giorni in Cina, dove domenica prossima si correrà il Gran Premio di Shanghai.

Valentino, in guerra con i draghi, (ri)vuole il trono cinese

30 Apr 2008 L'avevamo lasciato a metà, sospeso tra una mezza vittoria e una mezza sconfitta, ad opera del suo compagno di squadra gommato Michelin.

Motogp Cina: caratteristiche del circuito di Shanghai

29 Apr 2008 Il circuito di Shanghai è un circuito moderno, avveniristico, con tutti i comfort per gli addetti ai lavori e per gli spettatori.

Motogp Cina: per Casey Stoner la rinascita Ducati ricomincia da Shanghai

28 Apr 2008 Dopo le due brutte gare di Jerez de la Frontera in Spagna e dell'Estoril in Portogallo, a Borgo Panigale si punta tutto sul GP della Cina , dove l'anno passato Casey Stoner vinse alla grande e dove Marco Melandri ottenne in sella alla Honda un buon quinto posto.

Pagina 1 di 2