MotoGP Ungheria

Tutto quello che c’è da sapere sul gran premio d’Ungheria che si svolge ormai da qualche anno sul circuito di Balatonring.

MotoGP: salta il Gran Premio di Ungheria

19 Mar 2010 Il Gran Premio di Ungheria di MotoGP salta anche quest'anno: i lavori richiesti al circuito di Balatonring non potranno essere finiti in tempo per il 19 settembre 2010, la data in cui era programmato il GP ungherese, sostituito dal dal Gran Premio di Aragona da correre sul circuito Motorland Aragona

Motogp Ungheria: circuito Lake Balaton pronto nel 2010

12 Mar 2009 Per veder girare i bolidi della Motogp sul Circuito del Lake Balaton dovremo aspettare ancora un anno.

BalatonRing MotoGP – Il circuito ungherese non è pronto

12 Feb 2009 Nonostante il grande lavoro di Gabor Talmacsi e la posa della prima pietra, il circuito BalatonRing di cui abbiamo parlato più volte, tracciato che dovrebbe ospitare il prossimo appuntamento MotoGP per il GP d' Ungheria, non è ancora pronto. Per questo motivo potrebbe saltare la gara ungherese.

Motogp 2009: presentato il nuovo calendario

09 Ott 2008 La prossima stagione e' gia' alle porte e la Dorna ha presentato il calendario ufficiale della Motogp con delle novita' sia dal punto di vista delle date che degli appuntamenti.

Calendario Provvisorio MotoGP 2009: la Cina è scomparsa!

26 Lug 2008 Possibile che la Grande Muraglia scompaia dal Mondo? Si, se si parla di quello del MotoMondiale 2009.

MotoGP Ungheria 2009 anche grazie a Talmacsi

24 Lug 2008 La MotoGP non si ferma, nonostante le vacanze cominciate da qualche giorno, dopo la gara di Laguna Seca che ha visto il trionfo di Valentino Rossi e l' ottima prestazione di Casey Stoner.

Un nuovo circuito in Ungheria per la Motogp del futuro

21 Apr 2008 Il calendario della Motogp è in fermento: dopo l'uscita del GP di Shangai per il 2009, la Dorna sta cercando nuovi circuiti per i prossimi anni in cui svolgere le gare.

Circuiti MotoGP: chi resta e chi esce.

12 Mar 2008 Nulla è per sempre. Non stiamo parlando di diamanti questa volta, ma di circuiti. Nel corso di questi ultimi anni, infatti, abbiamo visto uno strano e appassionante walzer di circuiti che sono entrati o usciti dal calendario della MotoGP.

Pagina 1 di 1