Mika Kallio

News, video e immagini del pilota Mika Kallio. Tutto quello che c’è da sapere per essere sempre aggiornati in tempo reale.

MotoGP, mercato piloti: Kallio in Moto2

22 Ott 2010 Con l'arrivo di Loris Capirossi nel team Pramac e la decisione della scuderia satellite Ducati di schierare nel mondiale MotoGP 2011 una solo motocicletta Mika Kallio si ritroverà a cercare una nuova sistemazione per la prossima stagione, magari in Moto2.

MotoGP Ducati: Carlos Checa sostituirà Kallio

20 Ott 2010 Ap/LaPresse   Carlos Checa sostituirà Mika Kallio, che ha concluso Gran Premio di Australia 2010 la sua avventura con la Ducati MotoGP del Team Pramac, che fin qui ha deluso le spettative.

MotoGP: nuova livrea per il Team Pramac

15 Giu 2010 Nuova livrea per il Pramac Racing Team: le Ducati Desmosedici cavalcate da Mika Kallio e Aleix Espargaro hanno rinnovato la loro "grafica", sottolineando ancor di più la vocazione ecologica della scuderia italiana. Lo slogan è: "I tempi stanno cambiando.

MotoGP Qatar: delude il Pramac Racing Team

17 Apr 2010 Il Pramac Racing Team è stata una delle grandi delusioni del Gran Premio del Qatar: la scuderia satellite Ducati non ha iniziato il campionato del mondo MotoGP col piede sbagliato, mettendo a segno ben due "non classificato" al termine della gara notturna sul circuito di Losail.

MotoGP: buon test per Pramac Racing

23 Mar 2010 I piloti del Team Pramac Racing hanno ben figurato nella due giorni di test MotoGP che si è disputata sul circuito di Losail, in Qatar: Mika Kallio e Aleix Espargaró hanno fatto registrare rispettivamente il decimo e l'undicesimo tempo.

MotoGP: Ducati Pramac punta all’ambiente

19 Mar 2010 Anche il Pramac Racing Team è stato presentato qualche giorno fa e la Ducati, con la sua decennale storia nel Campionato della MotoGP, eleva i propri obbiettivi e cambia i colori della livrea, avvicinandosi con enorme entusiasmo a quello che è uno dei più grandi problemi a livello planetario: sal

Ducati: il punto sul Pramac Racing Team

03 Dic 2009 Paolo Campinoti, Team Principal del Pramac Racing, fa il punto sul mondiale MotoGP appena concluso e parla delle future strategie della scuderia.

MotoGP: Mika Kallio rookie dell’anno

29 Ott 2009 Il finlandese Mika Kallio, pilota del team Pramac Racing, è il rookie MotoGP dell'anno: il decimo posto di Sepang gli ha assicurato un margine di 26 punti su Niccolò Canepa (ritiratosi dopo l'infortunio subito in Australia) a una gara al termine della stagione e gli ha dato la matematica certezza

MotoGP Australia: la prima volta di Canepa

15 Ott 2009 Niccolò Canepa scende in pista per la prima volta a Phillip Island: il Gran Premio di Australia di quest'anno ha nel genovese del Pramac Racing Team il pilota esordiente, il rider da svezzare sul suo famoso tracciato.

Mika Kallio: “non è stata una gara perfetta”

12 Set 2009 Alla sua ultima gara con i colori della Ducati ufficiale, Mika Kallio ha ottenuto il miglior risultato stagionale con il suo settimo posto sul tracciato di Misano. Il finlandese tornerà, all’Estoril, nella squadra Pramac, per far spazio all'attesissimo ritorno del titolare Casey Stoner.

Ducati Pramac: Espargaro sostituirà Fabrizio per 2 gare

20 Ago 2009 Il giovane talento, Alex Espargaro, sostituirà Mika Kallio nel Pramac Racing Team nei prossimi Gran Premi di Indianapolis e Misano.

Mika Kallio: “La 250 era piu’ difficile da guidare”

03 Dic 2008 Non e' una novita'. Gia' l'anno scorso sia Andrea Dovizioso che Jorge Lorenzo, piloti esordienti in Motogp, avevano detto che guidare una 250 da competizione era piu' difficile di una 800cc a quattro tempi.

Motogp 2009: Niccolo’ Canepa correra’ con il nr.88

31 Ott 2008 E' iniziato ufficialmente solo da qualche giorno l'avventura del giovane Niccolo Canepa in sella alla Ducati satellite del team Alice che gia' deve ingoiare il primo rospo.

Motogp 2009: il punto sul mercato piloti

10 Ott 2008 Ormai siamo a fine stagione e sembra delinearsi la griglia di partenza per il campionato 2009. Tutti i maggiori team sono a posto per la prossima stagione, ma ci sono solo un paio di dubbi per quanto riguarda eventuali ulteriori partecipanti alla Motogp del 2009.

Mika Kallio a Phillip Island – Incredibile salvataggio!

09 Ott 2008 Il tracciato australiano di Phillip Island non ha visto solo la vittoria di Casey Stoner, il trionfo di Marco Simoncelli e lo spettacolo di Valentino Rossi, ma anche una grandissima prestazione di Mika Kallio nella quarto di litro.

Pagina 1 di 2