Sete Gibernau

Tutto su Sete Gibernau: moto, foto, video, notizie, risultati, approfondimenti e opinioni per essere sempre aggiornati.

“Valentino Rossi domerà la Ducati”, parola di Gibernau

07 Dic 2010 Ap/LaPresse   L'ex centauro della MotoGP, Sete Gibernau si sbilancia sul futuro della nuova coppia tutta italiana del mondiale: Valentino Rossie Ducati. RIcordiamo che il centauro spagnolo ha corso con la Rossa nel team ufficiale nel 2006 e poi con una moto satellite nel 2009.

Valentino Rossi: per Gibernau è ancora lui il più forte

04 Gen 2010 Valentino Rossi è ancora il pilota di riferimento della classe MotoGP e del motociclismo sportivo: ad affermarlo è Sete Gibernau, che in un intervista parla della classe regina e del pilota italiano, suo rivale per tanti anni ed ancora “uomo da battere” per le nuove generazioni di rider.

Sete Gibernau: fine dell’avventura in Motogp

14 Lug 2009 La crisi fa un'altra vittima. Il team Grupo Francisco Hernando, che gareggiava nella Motogp con una Ducati guidata da Sete Gibernau ha annunciato con un comunicato la decisione di abbandonare il campionato.

Sete Gibernau: forse in pista a Barcellona

22 Mag 2009 Sete Gibernau, il pilota del team spagnolo Onde 2000, dopo la caduta durante le prove del GP di Francia e' stato operato per la frattura, l'ennesima, alla clavicola sinistra.

Colorado Cafè “Sfighe” – Valentino Rossi e Sete Gibernau

15 Apr 2009 Valentino Rossi e Sete Gibernau: il duello del 2005 raccontato a Colorado Cafè per la serie "Sfighe". Un imperdibile Angelo Pintus racconta la gara finale di Jerez de la Frontera che ha visto vincere Valentino e che ha segnato l' uscita di scena del pilota spagnolo.

Sete Gibernau – Ritorno alle Corse

15 Apr 2009 E' tornato a sorridere il pilota spagnolo Sete Gibernau che è salito nuovamente in sella ad una MotoGP dopo un periodo di "pensionamento" non troppo convinto. Sete Gibernau è riuscito a raggiungere il suo primissimo successo personale riuscendo a concludere la gara del Qatar.

Test Jerez 2009: Gibernau torna in sella

25 Mar 2009 Tra le poche novita' della Motogp 2009 c'e' sicuramente il ritorno in pista dello spagnolo Sete Gibernau, che in sella alla Ducati GP9 del team Onde 2000 si appresta a tornare in pista dopo due anni di stop.

Sete Gibernau: niente test in Qatar

21 Feb 2009 Brutta notizia per Sete Gibernau. Lo spagnolo, che torna alle gare dopo due anni da spettatore, non partecipera' ai test in notturna in Qatar a causa di un infortunio alla spalla durante un allenamento. I medici, per sicurezza, gli hanno sconsigliato di prendere parte ai test sul circuito di Losail.

Sete Gibernau: “Nella Motogp di oggi tanti talenti”

22 Gen 2009 Per correre in moto ai massimi livelli e' importante avere un fisico tonico ed allenato.

Sete Gibernau e Valentino Rossi – Una pace possibile?

03 Dic 2008 A volte ritornano.. anche Sete Gibernau non ha disatteso questo adagio di cinefila memoria...

Sete Gibernau punta al podio nel 2009

30 Nov 2008 Trentasei anni e non sentirli. Il pilota spagnolo Sete Gibernau è pronto al suo ritorno in MotoGP: l' ex rivale di Valentino Rossi punta subito a fare risultato, anche se prima dovrà imparare di nuovo come si accelera e come si frena. Questo è quando lui dice.

Sete Gibernau: operazione alla clavicola

29 Nov 2008 Lunedi' il pilota spagnolo Sete Gibernau sara' sottoposto ad intervento chirurgico per rimuovere la placca in titanio alla clavicola infortunata piu' volte nel corso della sua carriera.

Sete Gibernau fara’ bene. Parola di Angel Nieto

25 Nov 2008 E' probabilmente la scommessa piu' importante della prossima stagione della Motogp. Il ritorno di Sete Gibernau in pista e' un evento, da un punto di vista mediatico non indifferente, soprattutto per il pubblico spagnolo.

Livio Suppo: 5 moto Ducati ufficiali nella MotoGP 2009

26 Ott 2008 La fragorosa vittoria di Casey Stoner conquistata sul difficile circuito di Valencia ha da un lato galvanizzato gli animi di Borgo Panigale, dall' altro confermato che la Ducati c'è e che la decisione di schierare 5 moto Ducati ufficiali nella futura MotoGP 2009 è "cosa buona e giusta".

Sete Gibernau: “Rientro solo con un team alla mia altezza”

13 Set 2008 Sete Gibernau ha una voglia matta di ritornare a correre. Ma non vuole darlo troppo a vedere per non svendersi sull' affollata piazza del MotoMercato MotoGP.

Pagina 1 di 5