James Toseland

Tutto quello che c’è da sapere su James Toseland, pilota delle superbike vincitore di due titoli mondiali di categoria

James Toseland in Superbike con Yamaha

02 Ott 2009 Il Team Yamaha World Superbike ha annunciato ufficialmente i due piloti per la stagione 2010: si tratta degli inglesi Cal Crutchlow e James Toseland, che dunque torna in Superbike dopo due stagioni in MotoGP.

Colin Edwards VS James Toseland – Muro immaginario?

14 Feb 2009 C'è stato un gran dire sull' esito degli ultimi test di Sepang sul team della Yamaha Tech 3 costituito da due piloti, Colin Edwards e James Toseland, che... fanno scintille fin da subito.

Più bravo Valentino Rossi o Troy Bayliss? Parla James Toseland

05 Ago 2008 Lo abbiamo lasciato nel 2007 con la corona d' alloro della SBK, dopo uno spumeggiamte campionato vinto meritatamente contro altri grandi della Superbike, a partire dal ducatista doc, Troy Bayliss.

Yamaha Fest 2008. Si chiudono i battenti, si apre il divertimento

08 Lug 2008 Immagine. Motori. Piloti. Adrenalina. Divertimento. In una parola sola: Yamaha Fest 2008.

James Toseland rimandato dai suoi colleghi della MotoGP. La bocciatura è imminente?

03 Apr 2008 Già. Perchè se continua così, prima o poi una bocciatura (o meglio "incidente") capita. E non è bello.

James Toseland stupisce nei test di Phillip Island

03 Feb 2008 James Toseland è un campione del mondo. Il che significa che oltre ad essere veloce ha anche un carattere forte e vincente, le caratteristiche che servono per fare la differenza tra chi arriva tra i primi e chi vince.

Carl Fogarty: James Toseland subito vincente in Motogp

07 Gen 2008 Carl Fogarty ha fatto la storia della Superbike e della Ducati. Tutti i tifosi del vero Motociclismo hanno un debito, per le emozioni che ci ha abbondantemente regalato, verso "King Carl". L'ex pilota inglese, però questa volta, preso da facili nazionalismi l'ha sparata forse un pò troppo grossa.

New Entries MotoGP: chi arriverà più in alto?

27 Dic 2007 La MotoGP 2008 di sicuro non sarà ricordata dai posteri come un Campionato anonimo e privo di grandi nomi. Vero è che ancora dobbiamo viverla, visto che non è ancora iniziata neppure la prima delle 18 gare previste, ma non è sicuramente prematura l'affermazione di cui sopra.

James Toseland, la MotoGP e il confronto con Valentino Rossi

26 Dic 2007 Lo spirito di competizione inglese, si sa, è uno dei più forti al mondo. Ne sa qualcosa ache la MotoGP che, soprattutto in passato, ha visto grandissimi campioni sudditi della Regina darsi battaglia sulle piste internazionali, spesso trionfando.

James Toseland pronto per la Motogp

23 Dic 2007 C'era bisogno di un po' di Gran Bretagna nella Motogp.

SBK: Nuovo Calendario 2008. Ecco tutti gli appuntamenti in TV e in pista!

19 Dic 2007 Il 2008 è ormai alle porte e la SBK prova a ritagliarsi il suo spazio in questa fine d'anno 2007, uscendo con il calendario ufficiale della prossima stagione.

James Toseland: “Il mio maestro è uno solo: Valentino!”

03 Dic 2007 Importante debutto in MotoGP per il campione inglese James Toseland che, con un Mondiale SBK conquistato proprio nel 2007, si accinge a fare bella figura anche nella prossima stagione della classe regina.

MotoGp 2008: James Toseland

15 Ott 2007 Avete presente quella sensazione di affanno mista a terrore che vi assale quando vi sentite “mancare il terreno da sotto i piedi”? E’ probabilmente quello che ha provato James Toseland dopo la partenza di gara 1 ed il contatto con Lorenzo Lanzi.

Magny Cours SBK 07: Bilancio Finale del Campionato

11 Ott 2007 La conclusiva puntata francese di quell'incredibile thrilling chè è stato quest'anno il Campionato SBK 2007 ha visto un nervosissimo, osceno, assolutamente irriconoscibile Toseland quasi riuscire nell'impresa di perdere un Titolo Mondiale che appena tre Gp fa sembrava stravinto e già al sicuro d

SBK Magny Cours. Biaggi e Haga provano a rubare il Titolo a Toseland

07 Ott 2007 Non serono sogni, non servono storie. QUando si arriva all'ultima gara di SBK a lottare per il Titolo, servono solo due cose: un buon manico e un pizzico di fortuna. Superpole a James Toseland, ma già quasi lo si sapeva.

Pagina 1 di 3