18 Mar 2015 Il primo, fantastico e spettacolare episodio di questa invero promettente Saga WSBK 2015, andato in onda dal più bel circuito del Mondiale, ovvero lo splendido, romantico e medio veloce tracciato old style della ventosa Phillip Island, ha visto il nostro amato Campionato delle Derivate Serie partir
09 Giu 2013 Terminata la gara della SBK, che ha visto in Melandri il vincitore inaspettato, è l'ora della Supersport. Qui a Portimao l'unico che in qualche categoria è riuscito per davvero a fare la differenza è stato proprio Sam Lowes, e il distacco è superiore al mezzo secondo.
27 Mag 2013 E' l'ora dell'ingrato compito. Da Ducatista oggi vorrei proprio evitarmele le pagelle, ma sono in parte fortunato perchè un altra marca che ho nel cuore merita un voto alto. Insomma, mi poteva andare peggio.
26 Mag 2013 E dopo lo stradominio Kawasaki in Superbike, dove un Tom Sykes si è dimostrato imprendibile per tutti i suoi avversari, è ora di Supersport.
25 Mag 2013 E dopo la nostra trasferta a Vallelunga, per vedere il CIV dal vivo e dai Box di uno dei top team della SBK, è ora di Mondiale, con la nostra "Chiacchiera da Bar".
24 Mag 2013 It's Show time! O per meglio dire Shower Time, visto che piove e tira vento, clima tutt'altro che estraneo a Donington Park. Non che cambiando il circuito cambi la situazione, il BSB (British SuperBike) è famigerato per avere più gare sul bagnato che sull'asciutto.
12 Mag 2013 Volata per la Superstock 1000, volata per la Superbike con distacchi nell'ordine di centesimi tra primo secondo e terzo. E nella Supersport, che è la categoria con più battaglie del circus? Preparate la Cardioaspirina perché credo proprio che ce ne sarà bisogno.