Articoli di Gianluca loves Ferrari, Michael Schumacher & Jarno Trulli

F1, Mercedes: Sutil o Di Resta per il dopo Schumacher

In previsione di un possibile secondo ritiro di Michael Schumacher a fine 2012, i papabili candidati a prendere il suo posto saranno gli attuali piloti Force India, Adrian Sutil e Paul Di Resta.

F1 2011, Webber e Massa: meglio scudieri che outsiders

Mark Webber e Felipe Massa, lamentatisi più volte di fare da scudieri ai loro compagni di team, farebbero meglio a restare dove sono piuttosto che approdare in una scuderia minore dove non avrebbero nessuna possibilità di vincere gare o salire costantemente sul podio.

Motomondiale: Marquez e Vinales saranno i futuri Pedrosa e Lorenzo?

I vincitori delle gare di Le Mans di 125cc e Moto2, gli spagnoli Maverick Vinales e Marc Marquez, hanno trionfato per la prima volta nelle rispettive categorie ed in futuro potrebbero essere grandi protagonisti della MotoGP raccogliendo il testimone da Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa.

F1, Mark Webber: il ritiro può attendere

Si è spesso parlato di un possibile ritiro di Mark Webber, ma considerando che attualmente le sue prestazioni sono buone, la Red Bull è la migliore monoposto del lotto e sono ancora in attività piloti che non hanno più nulla da chiedere alla loro carriera in Formula 1, per l'australiano non è ancora arrivato il momento di dire basta.

F1, debutto fotocopia per Perez, Raikkonen e Kubica

Sergio Perez, Kimi Raikkonen e Robert Kubica hanno ottenuto tutti e tre il settimo posto nella loro gara d'esordio andando a punti ma venendo squalificati (nel caso del polacco e del messicano) o beneficiando di squalifiche altrui (nel caso del finlandese). Tutti hanno corso per la Sauber e i loro nomi sono stati associati alla Ferrari (con la quale Raikkonen ha vinto il titolo nel 2007).

F1 2011: i piloti esordienti sfidano i veterani

La stagione 2011 sarà una vera e propria sfida per i quattro piloti esordienti, i quali saranno alle prese con i loro esperti compagni di squadra.

F1 2011: Heidfeld resta di nuovo a piedi

Nick Heidfeld rischia di restare a piedi per la seconda stagione consecutiva: Lotus Renault e Force India, alle quali si era offerto, non sembrano essere seriamente interessate a lui.

F1 2010, Red Bull: Vettel ha dato la svolta

L'ascesa della Red Bull alle posizioni di vertice grazie a Sebastian Vettel. Prima di lui, infatti, gli altri piloti non avevano vinto praticamente nulla!

F1, Ferrari: possibili opzioni per il dopo Massa

Le possibili opzioni della Ferrari in caso di divorzio da Felipe Massa: da Robert Kubica a Nick Heidfeld.

F1 2010, Petrov vs Hulkenberg: chi sarà il miglior esordiente?

Vitaly Petrov e Nico Hulkenberg si giocheranno il titolo di miglior esordiente della stagione 2010 di Formula 1: chi avrà la meglio tra i due ex sfidanti della GP2 Series?

Pagina 1 di 9