100+euro+di+rimborso+sulla+benzina%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+tempo+altre+tre+settimane%3A+ti+sveliamo+cosa+fare+per+ottenerli
derapateallaguidait
/articolo/100-euro-di-rimborso-sulla-benzina-ce-tempo-altre-tre-settimane-ti-sveliamo-cosa-fare-per-ottenerli/25055/amp/
curiosità

100 euro di rimborso sulla benzina, c’è tempo altre tre settimane: ti sveliamo cosa fare per ottenerli

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La benzina fa meno paura rispetto al passato, con questo rimborso di 100 euro che è un sogno.

Da un po’ di tempo a questa parte risulta evidente e chiaro a tutti come il costo della benzina sia in netto e costante aumento. Sono moltissimi gli automobilisti che sono in grossa crisi a causa delle spese ormai sempre più elevate, con il carburante che è destinato a crescere sempre di più anche a causa di alcune Leggi dell’UE.

Nonostante si stia cercando di puntare sempre di più sulle auto elettriche, queste vetture sono considerate ancora nettamente inferiori rispetto alle termiche. Ecco allora come mai sono le ibride al momento le auto che sono in grado di trainare il carro del mercato, con la benzina e il gasolio che sono fondamentali.

Anche per questo motivo diventa importante fare in modo che, per migliorare le condizioni di un mercato che è sempre più in crisi, si cerchi di ridurre le spese del carburante. Questo progetto lo sta portando avanti il Telepass, con la nota società che ha dato vita al sistema Telepass Sempre, con questo che dà così modo di abbattere i prezzi legati al carburante.

Telepass sempre: parte il cashback di 100 euro

Ancora una volta ci si trova di fronte a delle aziende che sono costrette a dover fare salti pindarici per poter convincere i clienti a firmare contratti con loro. Questo lo si vede con il caso del Telepass, con la società che ha deciso di dare vita al piano “Telepass Sempre”, il quale permette di avere un cashback sulla spesa del carburante per 100 euro.

Telepass sempre: parte il cashback di 100 euro (Ansa – derapate.allaguida.it)

Il tutto dovrà avvenire però con dei rifornimenti che avverranno nelle stazioni Enilive che sono convenzionate, con la spesa massima che sarà di 10 euro al mese per 10 mesi, il tutto con un investimento minimo di 30 euro. Per poter fare in modo che ci sia questo cashback, ecco che sarà necessario inserire nell’app il codice ESTATE25.

Oltre a questo si deve anche ricordare come l’offerta Telepass Sempre permetterà ai nuovi clienti di essere esenti dal pagamento del canone per ben tre mesi, prima di passare a 3,90 euro. Il tutto ha una durata fino al 13 luglio 2025, dunque manca sempre di meno alla scadenza dell’offerta, ma gli italiani hanno ancora tempo per poter mettere le mani su quella che è una grande occasione che merita di essere colta al volo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ultimi giri poi sarà tutto finito, lascia la Formula 1: stavolta l’addio è definitivo

Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi, questi gli ultimi tre Gran Premi della stagione che…

4 ore fa

Volkswagen mette le auto in promo senza interessi: paghi le rate senza spendere un euro in più sul listino

La Volkswagen abbatte i costi e ora la promo è un sogno per i clienti.…

6 ore fa

Telepass, doppio regalo: canone gratis e un gadget che usano tutti, che affare

Arriva un doppio regalo direttamente da Telepass, che ci consentirà di risparmiare una bella cifra…

14 ore fa

La Jeep italiana è pronta a sfidare la Wrangler: oltre 700 Cv di potenza

Questa Jeep italiana è pronta a sfidare la Wrangler: ha una potenza di oltre 700…

18 ore fa

Produzione interrotta in fabbrica e addio per sempre alla mitica Ford, in Italia ha spopolato come poche

Addio alla mitica Ford, la produzione è stata interrotta in fabbrica: è la fine di…

1 giorno fa

La rata più bassa di tutte a novembre ce l’ha una Citroen, eccolo il modello che puoi comprare con meno di 2 euro al giorno

Citroen sta proponendo l'acquisto di una delle sue best seller con una rata mensile davvero…

1 giorno fa