MotoGP 2018

Tutto sul mondo della MotoGP 2018: notizie, immagini, video, orari e risultati dei 18 gran premio che serviranno per decretare il campione del mondo 2018. Qui si potranno trovare tutti i piloti, circuiti, team, foto, approfondimenti, anteprime, interviste e opinioni su tutto ciò che accadrà in pista durante l’intera stagione della classe regina del motomondiale. Inoltre avrete le informazioni utili per vedere gli streaming delle gare, le classifiche e la diretta LIVE di ogni GP che sarà offerta dalla redazione di Derapate. Il campionato 2018 si preannuncia come uno dei campionati più aperti di sempre. Yamaha e Honda ma anche Ducati, Suzuki e Aprilia puntano a traguardi molto ambiziosi in questo campionato. In pista sarà bagarre totale tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez con i tre piloti grandi favoriti per la corona di campione. Dani Pedrosa vuole togliersi l’etichetta di ‘eterno secondo’ mentre Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso credono nel progetto Ducati e vogliono lottare con gli altri per la vittoria finale. La lunga stagione inizierà il 18 Marzo in notturna a Losail in Qatar e si concluderà a Valencia in Spagna l'11 Novembre. La MotoGP passerà in Italia il 27 Maggio al Mugello e 9 Settembre a Misano Adriatico. Seguite con Noi questa fantastica stagione di MotoGP!

MotoGP, Rossi sul podio a 41 anni: “Sono vecchio, ma Yamaha deve credere in me”

26 Lug 2020 Valentino Rossi, con il terzo posto conquistato nel GP d'Andalusia, torna sul podio dopo 17 gare di astinenza: l'ultima volta era stata ad Austin, nel 2019.

MotoGP, Top&Flop in Andalusia. Vendetta Rossi, super Quartararo

26 Lug 2020 Arrivano i risultati del secondo appuntamento della MotoGP. Il Gran Premio di Andalusia concede conferme e rivoluzioni. Ancora imprendibile Quartararo, risolve i problemi sulla moto Valentino Rossi e dimostra che a 41 anni può ancora dire la sua.

MotoGP, GP di Andalusia: monopolio Yamaha, vince Quartararo davanti a Vinales e Rossi

26 Lug 2020 Lo spettacolo della MotoGP continua con il GP di Andalusia. La pista di Jerez sembra essere un'esclusiva della Yamaha, con la seconda vittoria consecutiva di Fabio Quartararo sulla Petronas, seguito da i duellanti Vinales e Rossi tornato a podio dopo 17 GP.

MotoGP Andalusia, Qualifiche: Quartararo davanti a tutti, quarto Rossi. Out Marquez

25 Lug 2020 Le qualifiche della MotoGP hanno emesso il loro verdetto. Il GP d'Andalusia sarà orfano di Marc Marquez, troppo dolorante per rimanere sulla sua Honda.

MotoGP: il braccio esclude Marquez da Jerez: “Ci ho provato, dormirò tranquillo”

25 Lug 2020 Marc Marquez non correrà il Gran Premio di Andalusia. Dopo aver affrontato la FP3 nella mattinata, ha rischiato poco nella FP4, ma il dolore ed il caldo si sono fatti sentire sul braccio operato.

MotoGP GP Andalusia, Prove libere 3: Vinales in testa, Marquez in pista ma lontano

25 Lug 2020 La MotoGP torna di nuovo in pista per la terza sessione di prove libere del GP d'Andalusia, ma tutti gli occhi sono puntati su un pilota solo: Marc Marquez.

MotoGP GP Andalusia, Prove libere 2: sorpresa Nakagami, Rossi chiude 8°

24 Lug 2020 Seconda sessione di prove libere per il secondo weekend di MotoGP, ancora sul circuito di Jerez de la Frontera. Dopo una mattinata che ha visto le Yamaha ufficiali piazzarsi davanti a tutti, il pomeriggio è tutt'altra cosa.

MotoGP GP Andalusia, Prove libere 1: Vinales in testa, risorge Rossi che chiude 2°. Assente Marquez

24 Lug 2020 La MotoGP concede il bis e scende nuovamente in pista a Jerez, per il Gran Premio di Andalusia.

MotoGP, Rossi: “Sono pronto a combattere, vogliamo tornare a essere forti”

22 Lug 2020 Il mondiale MotoGP 2020, per Valentino Rossi, non è certo iniziato nel migliore dei modi: il pesarese, infatti, durante il GP di Spagna, si è visto costretto a parcheggiare la propria moto a bordo pista per un guasto che lo ha visto ritirarsi mentre era comunque lontano dalle posizioni di vertice

MotoGP, intervento riuscito per Marquez: lo spagnolo tenta il recupero per la gara di Brno?

21 Lug 2020 Marc Marquez è stato operato alla Clinica Universitaria Daxeus di Barcellona dal dottor Xavier Mir.

MotoGP, frattura dell’omero per Marquez: le condizioni del pilota e i tempi di recupero

19 Lug 2020 La MotoGP perde il principale protagonista del mondiale. Marc Marquez, infatti, ha riportato la frattura completa dell'omero destro con un possibile interessamento del nervo radiale in seguito alla caduta quando mancavano solo 3 giri al termine del Gran Premio.

MotoGP, i Top&Flop del GP di Spagna. Vola Quartararo, disastro Rossi e Marquez

19 Lug 2020 Il primo Gran Premio della MotoGP elegge Quartararo come primo vincitore in attesa di tornare a correre, ancora a Jerez. Male gli attesissimi Rossi, vittima della M1, e Marquez uscito infortunato con una caduta che mette già in pericolo l'intera stagione.

MotoGP, GP di Spagna: prima vittoria per Quartararo. Infortunio per Marquez, out Rossi

19 Lug 2020 Il primo Gran Premio della MotoGP 2020 regala sorprese e miete vittime illustri. Quartararo da incorniciare, con la pole position e la prima vittoria nella classe regina. Assenti in partenza Rins e Crutchlow, infortunati durante Q2 e Warm Up. Marquez sbaglia, rimonta, cade a si fa male.

MotoGP, incidente per Rins: spalla lussata e frattura dell’omero, mondiale a rischio per lo spagnolo

18 Lug 2020 Non uno dei migliori sabato della carriera di Alex Rins. Il centauro della Suzuki, infatti, non potrà prendere parte alla gara, a causa della caduta al termine delle qualifiche. Lo spagnolo, infatti, ha riportato una lussazione della spalla e una frattura all'omero.

Pagina 1 di 559